Ceccita totale occhio dx

Salve è da un anno che ho perso totalmentela vista da l'occhio dx dopo la comparsa di due punti neri in una settimana di dolore accuto pian piano ho perso completamente la vista, ero corso all'ospedale dove mi diedero dei colliri e mi dissero che era un uvete aggressiva e che non potevo piu farci nulla. Io mi chiedo a 40 anni non ho piu speranza di riprendete la vista? Io vi ringrazio e spero di avere qualche speranza.

La risposta

avatar Altro Starbene Risponde x

Mi spiace molto per quanto accaduto. Con una mail ed una descrizione generica dei fatti mi è impossibile darle qualche consiglio. Si rivolga alla struttura sanitaria di eccellenza più vicino a lei, sicuramente sapranno verificare la sua situazione clinica e darle il miglior consiglio.

Domande correlate

Antibiotico per congiuntivite allergica da Staphilococctus aureus

avatar Altro Starbene Risponde x

Buongiorno sicuramente un antibiotico utile c’è. Il suo oculista, valutando l’antibiogramma, stabilirà l’antibiotico più efficace.

Vedi tutta la risposta

Collirio a base di atropina.

avatar Altro Starbene Risponde x

Buongiornopenso lei si riferisca all’uso della atropina nei bambini/adolescenti per cercare di fermare l’evoluzione delle miopie progressive. L’installazione notturna ai dosaggi...

Vedi tutta la risposta

Cosa sono i corpi mobili vitreali?c

avatar Altro Starbene Risponde x

Buongiornoi corpo mobili vitreali sono delle piccole impurità del vitreo che proiettano ombra sulla retina creando il fenomeno denominato miodesopsia.Bisogno idratarsi correttamente ed...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio