Cataratta

Buongiorno, sono donna di 69 anni con diabete e glaucoma che deve essere operata di cataratta. Causa emergenza sanitaria che incombe da circa un anno mi è stato rinviato l'intervento più volte. Nell'ultimo pre ricovero sono stata "scartata" in quanto trovandomi compromessa la retina in tale struttura non erano in grado. Pertanto sono alla ricerca di un nosocomio specializzato a tale intervento. Posso avere un consiglio e un riferimento d'aiuto su Milano e provincia o altro? Grazie, Angela.

La risposta

avatar Altro Starbene Risponde x

Buonasera. Personalmente dirigo una clinica oculistica a Milano privata. Come quella che dirigo ce ne sono altre sempre a Milano.  Capisce bene che è difficile essere obiettivo nel darle il consiglio richiesto.

Domande correlate

Antibiotico per congiuntivite allergica da Staphilococctus aureus

avatar Altro Starbene Risponde x

Buongiorno sicuramente un antibiotico utile c’è. Il suo oculista, valutando l’antibiogramma, stabilirà l’antibiotico più efficace.

Vedi tutta la risposta

Collirio a base di atropina.

avatar Altro Starbene Risponde x

Buongiornopenso lei si riferisca all’uso della atropina nei bambini/adolescenti per cercare di fermare l’evoluzione delle miopie progressive. L’installazione notturna ai dosaggi...

Vedi tutta la risposta

Cosa sono i corpi mobili vitreali?c

avatar Altro Starbene Risponde x

Buongiornoi corpo mobili vitreali sono delle piccole impurità del vitreo che proiettano ombra sulla retina creando il fenomeno denominato miodesopsia.Bisogno idratarsi correttamente ed...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio