Capelli

Buongiorno sono una ragazza di 33 anni volevo chiedere in info dato che a marzo mi sono sottoposta a una tirectomia totale della tiroide ,a giugno ho fatto lo iodio 131 x carcinoma tiroideo tutto ciò ha potuto avere effetto sui capelli ne cadono tanti

La risposta

avatar Dermatologia e Medicina estetica - Elisabetta Fulgione Dott.ssa Elisabetta Fulgione

Gentile lettricegli eventi vissuti possono aver inciso sulla sua perdita di capelli.le consiglio di rivolgersi ad uno specialista per la diagnosi e la cura del caso Cordialità

Domande correlate

Verruche ungueali

avatar Dermatologia e Medicina estetica - Elisabetta Fulgione Dott.ssa Elisabetta Fulgione

Gentile lettore/ lettrice le Verruche periungueali sono molto difficili da trattare a causa della delicata posizione e della elevatissima capacità di recidiva. Le consiglio di rivolgersi al...

Vedi tutta la risposta

Per favore attendo risposta!

avatar Dermatologia e Medicina estetica - Elisabetta Fulgione Dott.ssa Elisabetta Fulgione

Gentile lettrice non è possibile una diagnosi di certezza sulla base delle informazioni contenute nella sua mail. Le consiglio di consultare il suo medico di fiducia per...

Vedi tutta la risposta

Venuzze sulle gambe

avatar Chirurgia estetica - Attilio Paolo Buccomino Dott. Attilio Paolo Buccomino

Buon giorno,le terapie per i capillari superficiali, sono varie e ottengono ottimi risultati.Si va dalla classica scleroterapia, alla Trap al Laser .I costi variano da regione a regione...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio