Cambiamento della forma pupillare ho avuto dopo che calore colpi' gli occhi e ho sentito una pressione all'interno degli occhi come un ago pungente nella vita reale sento pungere gli occhi ora l'aspetto dell'occhio e' brutto prima bellissimi non sono un dottore oculista ma credo che il calore ha colpito muscolo ciliare che si e'contratto nel senso indietro e non avanti come era spero di non sbagliare la migliore cosa sarebbe un controllo da oculista per vedere cosa c'e' che non va sento che non va bene gli occhi per ora ho dolore in entrambi comunque le pupille sono diventate piccole e erano prima piu' grandi di ora che ebbi questo calore esterno che entro' prima no ora sono disturbato dalla luce e metto occhiali da sole graduati ma mi dovrei curare per ritornare come ero prima di questa situazione spiacevole ti saluto gentilissimo oculista dammi un consiglio esperto tu sei bravo in questo dato che sei dottore oculista specifico!

Ciao!

La risposta

avatar Altro Starbene Risponde x

È molto strana la sua sintomatologia ed è difficile fare una diagnosi. L’unico consiglio che posso darle è contattare un oculista e farsi aiutare. 

Domande correlate

Antibiotico per congiuntivite allergica da Staphilococctus aureus

avatar Altro Starbene Risponde x

Buongiorno sicuramente un antibiotico utile c’è. Il suo oculista, valutando l’antibiogramma, stabilirà l’antibiotico più efficace.

Vedi tutta la risposta

Collirio a base di atropina.

avatar Altro Starbene Risponde x

Buongiornopenso lei si riferisca all’uso della atropina nei bambini/adolescenti per cercare di fermare l’evoluzione delle miopie progressive. L’installazione notturna ai dosaggi...

Vedi tutta la risposta

Cosa sono i corpi mobili vitreali?c

avatar Altro Starbene Risponde x

Buongiornoi corpo mobili vitreali sono delle piccole impurità del vitreo che proiettano ombra sulla retina creando il fenomeno denominato miodesopsia.Bisogno idratarsi correttamente ed...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio