Cambiamento della forma pupillare ho avuto dopo che calore colpi' gli occhi e ho sentito una pressione all'interno degli occhi come un ago pungente nella vita reale sento pungere gli occhi ora l'aspetto dell'occhio e' brutto prima bellissimi non sono un dottore oculista ma credo che il calore ha colpito muscolo ciliare che si e'contratto nel senso indietro e non avanti come era spero di non sbagliare la migliore cosa sarebbe un controllo da oculista per vedere cosa c'e' che non va sento che non va bene gli occhi per ora ho dolore in entrambi comunque le pupille sono diventate piccole e erano prima piu' grandi di ora che ebbi questo calore esterno che entro' prima no ora sono disturbato dalla luce e metto occhiali da sole graduati ma mi dovrei curare per ritornare come ero prima di questa situazione spiacevole ti saluto gentilissimo oculista dammi un consiglio esperto tu sei bravo in questo dato che sei dottore oculista specifico!

Ciao!

La risposta

avatar Oculistica - Marco Moschi Dott. Marco Moschi

È molto strana la sua sintomatologia ed è difficile fare una diagnosi. L’unico consiglio che posso darle è contattare un oculista e farsi aiutare. 

Domande correlate

Lenti a contatto

avatar Oculistica - Marco Moschi Dott. Marco Moschi

Non sono esperto del mercato delle lenti a contatto ma normalmente il mercato offre prodotto che hanno possibilità di rendere. Non mi risulta che ci siano molte persone che pensino all’uso...

Vedi tutta la risposta

Occorre un collirio x il fastidio agli occhi?

avatar Oculistica - Marco Moschi Dott. Marco Moschi

Tra tutto quello che ha riferito la cosa più importante è che sono anni che non fa una visita oculistica. Penso sia arrivato il momento si farla senza indugi. 

Vedi tutta la risposta

Retinite in endocardite batterica. C'è possibilità recupero?l

avatar Oculistica - Marco Moschi Dott. Marco Moschi

No non credo esistano centri specializzati per il suo specifico problema.  Vicino a lei ci sarà sicuramente una struttura sanitaria oculistica del sistema sanitario nazionale che potrà...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio