Calo desiderio sessuale uomo!

Salve sono un uomo di 48 anni, e da anni sono in cura con antidepressivi, quest anno mi anno cambiato la cura, prendo gimbalta mg 60, quetapina 600 mg giornaliero , en sono su le 50 gocce , sono disperato perché non mi sento più un uomo! Sono disperato, non ho una donna da anni, non mi sento più sicuro di me stesso! Logicamente sono seguito da uno psichiatra, che mi dice , decidi tra il dolore o il pisello ! Questa cosa mi a portato a essere più depresso ! Già che non avevo coraggio a cercarmi, una donna , visto tutte le pastiglie che prendo, quale donna accetta una situazione del genere ! Chiedo se c è qualcosa che mi può aiutare a debellare questo disturbo! Grazie

La risposta

avatar Psichiatria - Giampaolo Perna Prof. Giampaolo Perna

Caro lettore, “decidere tra il dolore e il pisello” non è accettabile se non dopo aver provato tutte le possibilità per mantenere le sue funzioni maschili valide. Chieda un secondo parere prima di rassegnarsi….saluti

Domande correlate

Tempistica.

avatar Psichiatria - Giampaolo Perna Prof. Giampaolo Perna

Cara lettrice, ovviamente non posso darle un consiglio specifico non conoscendo in maniera approfondito il suo caso. In generale, se una persona soffre per gli attacchi di panico e...

Vedi tutta la risposta

Ha senso avere speranza?

avatar Psichiatria - Giampaolo Perna Prof. Giampaolo Perna

Caro ventenne, è importante parlarne con un medico psichiatra che saprà indirizzata correttamente e valutare se alla base vi sia un problema depressivo o ansioso e un problema psicologico da...

Vedi tutta la risposta

Farmaci per depressione grave in sindrome bipolare

avatar Psichiatria - Giampaolo Perna Prof. Giampaolo Perna

Caro lettore, esistono diversi farmaci alternativi alla sua terapia, è fondamentale discuterne con il medico che la sta seguendo per valutare l’opportunità di cambiare e la scelta...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio