Buongiorno,ho iniziato a prendere pillola seresima 8 marzo, dopo 10 g il ciclo non è anvora finito ed è abbondantemente. È normale? Prima senza pillola il viclo durava 5 gg! Può essere non vada bene pillola? Grazie.

Buongiorno, mia figlia di 14 anni ha iniziato a prendere la pillola per la prima volta l 8 marzo con l'arrivo del ciclo. Dopo 10 giorni il ciclo si presenta ancora abbondante. Preciso che prima durava circa 5 gg. È normale? È possibile che la pillola prescritta non vada bene? Si tratta di Serisima. Grazie cordiali saluti.

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Può succedere.alcune donne hanno perdite di sangue per tutto ik primo mese

Domande correlate

Non ho più lo stimolo di fare sesso

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

Ci sono due possibilità, in prima istanza. La prima è che la menopausa o una condizione di premenopausa abbia causato qualche scompenso ormonale che ha riflessi anche sulla sessualità. Occorre...

Vedi tutta la risposta

Menopausa

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Sì certo, in menopausa c’è un calo di estrogeni che sono causa di sintomi.  A seconda della sede prevalente dei problemi si può decidere una cura generale o locale o solo degli...

Vedi tutta la risposta

Spotting pillola zoely

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Buongiorno.  Ricomincia a fare la pausa regolare e fai una visita ginecologica con pap test perché quando ci sono delle perdite di sangue che non sono mestruazioni è sempre opportuno...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio