Buongiorno

Buongiorno Il cardiologo mi ha pres ritto lacardioasprina.Prendo anche alcuni farmaci per diabete e colesterolo.Ho una dieta non varia.Posso assumere un multivitaminico 50+ Grazie

La risposta

avatar Cardiologia - Antonio Sagone Dott. Antonio Sagone

Buongiorno,Sì certo può assumerlo Dr. Antonio Sagone

Domande correlate

Come smettere di fare le iniezioni di eparina

avatar Cardiologia - Antonio Sagone Dott. Antonio Sagone

Buongiorno,La terapia può essere interrotta da un giorno con l’altro , ma è bene chiedere i dettagli al centro che la ha in assistenzaDr. Antonio Sagone

Vedi tutta la risposta

Pressione sanguigna

avatar Cardiologia - Antonio Sagone Dott. Antonio Sagone

Buongiorno,Direi che i valori sono soddisfacenti e rispecchiano l’obiettivo terapeuticoDr. Antonio Sagone

Vedi tutta la risposta

Cialis

avatar Cardiologia - Antonio Sagone Dott. Antonio Sagone

Buongiorno,Le informazioni a disposizione non sono sufficienti a darle una risposta, sarebbe utile credere al suo cardiologo che conoscendo alcuni indispensabili parametri le può rispondereDr....

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio