Brintellix non funziona piu

Buongiorno da 6 mesi assumo 7 gocce di brintellix la mattina a causa di una leggera depressione e di una forma di ipocondria piuttosto pronunciata. Dopo il primo mese di assunzione del farmaco mi sono sentita meglio,più tonica mentalmente e quasi rigenerata, adesso forse a causa anche della forzata quarantena mi sembra non faccia più effetto, mi sono tornate le paure per le malattie e l'umore è piuttosto ballerino ma prevalentemente verso il basso. Mi chiedevo se forse sia il caso di cambiare farmaco, se aumento la dose di Brintellix mi viene la nausea. Non saprei. Grazie per le vostre risposte. A breve in ogni caso incontrerò il mio neurologo con il quale affronterò il tema.

La risposta

avatar Psichiatria - Giampaolo Perna Prof. Giampaolo Perna

Cara lettrice/lettore, sicuramente il dosaggio che assume è basso e se non è sufficiente quello che sta assumento na rivalutazione della terapia è opportuna. Ne discuta con il suo medico.Cordiali saluti

Domande correlate

Zolpidem e lorazepam o alprazolam?

avatar Psichiatria - Giampaolo Perna Prof. Giampaolo Perna

Cara Laura consigliarle un farmaco specifico è davvero impossibile senza un valutazione approfondita. In generale penso che vi siano molecole diverse da quelle citate che potrebbero aiutarla sia...

Vedi tutta la risposta

È normale che a 20 anni non mi sorprenda più nulla?

avatar Psichiatria - Giampaolo Perna Prof. Giampaolo Perna

Caro lettore, dalla sua descrizione ne varrebbe la pena parlarne con uno specialista psichiatra. A 20 anni le emozioni dovrebbero essere ben più vivaci di quello che ha descritto. Saluti

Vedi tutta la risposta

Xanax

avatar Psichiatria - Giampaolo Perna Prof. Giampaolo Perna

Caro lettore/lettrice, segua le indicazioni del suo psichiatra e se non dovesse risolvere il problema nell’arco di 3-4 mesi, le consiglio di chiedere un secondo parere. Cordiali saluti

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio