Avastin e disfunzione erettile

Buongiorno dottore Sono un uomo di 32 anni e da quattro anni sono in cura con terapia oncologica a base di bevacizumab. Purtroppo da diverso tempo ho iniziato a soffrire anche di una disfunzione erettile molto severa. Difficilissimo avere un erezione e impossibile mantenerla per anche 5 secondi. Il medico curante mi ha prescritto il levitra ma io vorrei sapere, per sicurezza, se ci sono controindicazioni all’assunzione visto la terapia che faccio. Ci sono poi interazioni tra i due farmaci? Grazie

La risposta

avatar Urologia e Andrologia - Riccardo Galli Dott. Riccardo Galli

Gentile, non ci sono interazioni, se il collega l’ha prescritto è perché non a fattori di rischio che contro indicano l’assunzione

Domande correlate

Sintomi della prostata ingrossata

avatar Urologia e Andrologia - Riccardo Galli Dott. Riccardo Galli

Gentile, in questi casi spesso aiuta assumere un integratore come Prostanox o prostadep plus Oltre a evitare piccante, fritti, salumi, alcolici, cioccolato e caffè

Vedi tutta la risposta

Infertilità

avatar Urologia e Andrologia - Riccardo Galli Dott. Riccardo Galli

Gentile, questa pagina serve ad avere informazioni di carattere generale, non ad analizzare i casi clinici. Se anche inviasse immagini è necessaria una visita per poter inquadrare...

Vedi tutta la risposta

Radioterapia si radioterapia no?

avatar Urologia e Andrologia - Riccardo Galli Dott. Riccardo Galli

Gentile, la radioterapia era possibile differirla se è così le è stato detto, ma da quanto leggo direi che adesso è indispensabile una rivalutazione e eventuale radioterapia

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio