ALLARGAMENTO INCHIOSTRO TATUAGGI

Buongiorno, sono un tatuatore e vorrei un parere di un esperto. Mi sono capitati 4/5 casi (solo donne non so se sia un caso) in cui dopo alcuni giorni dopo il tatuaggio mi è stato riferito di un allargamento di inchiostro in alcuni casi consistente ad esempio mi è capitato di tatuare un fiore sull'orecchio (parte alta cartilagine) dopo qualche giorno si è creato un alone verdastro che è sceso fino quasi al lobo. Vorrei sapere se c'è una spiegazione scientifica e soprattutto un modo per evitare ció. Io ho pensato che potesse essere il sudore o magari il cliente che con lo sfregamento possa aver trasportato del pigmento, oppure una doccia prolungata nei primi giorni della cura. La ringrazio in anticipo.

La risposta

avatar Altro Starbene Risponde x

Ho gia’ risposto.

Domande correlate

Cheloide

avatar Altro Starbene Risponde x

Io le consiglio di ritornare dallo specialista che ha eseguito la crioterapia.

Vedi tutta la risposta

Orticaria o acari?

avatar Altro Starbene Risponde x

Buonasera,il quadro clinico potrebbe essere compatibile con la diagnosi di orticaria.Occorre fare un’accurata anamnesi,per capirne la causa.Potrebbe essere una causa infettiva(come lei stessa ha...

Vedi tutta la risposta

LABBRA SCREPOLATE

avatar Altro Starbene Risponde x

Salve,provi ad applicare uno stick labbra 50+ ( Bio Nike,La Roche Posay,ecc),la mattina e piu’ volte al dì.Se il problema  continua, si rivolga ad un dermatologo.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio