Integratori che contengono lactobacillus bulgaricus e thermophilus
La risposta
Lo yogurt classico contiene Lactobacillus bulgaricus e Streptococcus thermophilus, che però non sono in grado di sopravvivere in numero consistente alla forte acidità del nostro stomaco. Può ricorrere ad esempio a Biosporin,un integratore alimentare in flaconcini monodose, che è ricco di fermenti lattici vivi (Lactobacillus bulgaricurs, Lactobacillus acidophilus, Streptococcus Thermophilus, Bacillus clausii) con associata un’importante azione antispastica (Camomilla e Menta) ed un’azione antiossidante (Vitamina E). Se è un soggetto allergico o intollerante agli alimenti, o diabetico,può ricorrere a Iprob, un integratore alimentare in polvere liofilizzata per uso orale, formulato per essere assunto a qualsiasi ora e per raggiungere l’intestino con l’intatta quantità di fermenti.
Domande correlate
Provi Hyaluron Filler+Helasticity di Eucerin, è una crema da giorno che stimola la produzione di collagene e quindi migliora l’elasticità della pelle. In più, riduce l’intensità e...
Vedi tutta la risposta
Il valore delle piastrine è effettivamente basso mentre la colesterolemia è alta in particolare quella LDL.
Vedi tutta la risposta
La niacina dovrebbe essere presente anche nell’ integratore “complesso B”, quindi non importa assumerla due volte, idem con l’amla, che contiene Vitamina C, che lei assume già.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z