Problemi con lo stomaco

Salve, Allora io soffro di stitichezza e reflusso gastrico. La mia alimentazione e abbastanza inappropriata e poco salutare, ovvero cibo spazzatura etc.. 10 giorni fa ero stitico da giorni poi sono andato in bagno e sono andato e mi è uscito un pochino di sangue. Mi bruciava dietro e quindi ho dato per scontato che fosse per la stitichezza. Lo stomaco era gonfio tanto che mettere un pantalone, anche tuta sulla vita mi recava disturbo. Sono riandato in bagno e mi è uscito questo liquido giallo insieme a un po di feci, ed ho continuato ad andare in bagno per 1h e qualcosa, espellendo sempre o solo questo liquido. Ho chiamato il dottore e per cellulare mi ha prescritto colon irritato. Mi ha dato la cura per la diarrea e per il colon irritato., Lo stomaco sembra migliorato, il gonfiore è passato ma ogni mattina mi sveglio con questa zona della parte destra bassa tra l'ombelico e il fianco contratta, poi ho poco appetito. Poi passa e magari mi torna dopo mangiato o non so random. Da quando iniziato la cura urino in maniera densa, e mi brucia un po. e stamani ho un dolore al fianco verso la schiena . Ho pensato che fosse cistite ma mi preoccupa quella rigidità nella parte destra che parte dall'ombelico e scende. Toccandolo non sembra che mi faccia male, ma sotto l'ombelico un piccolo fastidio ce l'ho. Volevo sapere per precauzione se farmi un controllo per l'appendicite.

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Deve farsi visitare direttamente, solo palpando l’addome si può avere una sensazione più netta di quello che le sta succedendo.

Domande correlate

Tirodechetomia

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Credo che lei necessiti di un approfondimento di indagini cliniche non riferito solo alla tiroide, ma esteso anche alle altre ghiandole a secrezione interna (surreni, paratiroidi, ipofisi...

Vedi tutta la risposta

Sinemet ordine

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Può ordinarlo, ma se è difficile reperirlo a Trento lo sarà anche in altre farmacie italiane per una carenza (forse temporanea) della preparazione farmaceutica in commercio.

Vedi tutta la risposta

Infezioni

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non deve preoccuparsi. Contrariamente a quanto comunemente si crede le placche in gola non sono di origine batterica, ma virale, e perciò non sono sensibili alla terapia antibiotica. Le placche...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio