Potrei avere il cancro?

Salve,sono un ragazzo di 27 anni e vi scrivo in merito ad alcuni sintomi che stanno cambiando il mio quotidiano. Tutto è iniziato nel settembre 2017 quando inizio a notare una perdita di peso involontaria nonostane mangiassi regolarmente che mi porta ne marzo 2018 a passare da un peso di 72kg ad un peso di 65 kg il mio medico ha subito collegato questo cambiamento al lavoro di scarico e carico che svolgo in un supermercato ritenendo che sia tutto dovuto allo stress comunque per sicurezza mi fa svolgere esami del sangue dove risulta la ferritina alta ed. l’emoglobina bassa leggermente e da questo dati ha ritenuto non indagare considerando il complessivo delle anlisi buoni. Intanyo nell’agosto 2018 vado in cura presso un nutrizionista per capire se il dimagrimento fosse dovuto ad una mia cattiva alimentazione e perle prime die settimane riprendo 4 kili. Arrivando ad oggi dove continuo a riperdere peso di poco ma lo perdo ed si sono qggiunti qd i sintomi sopra elencati una leggera febbre sui 37 .la domanda che vi pongo e : possibile che il mio medico sia cosi superficiale da ricollegare tutto ad andia e stress?o devo preoccuparmi?

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Chieda al suo medico di farle eseguire ulteriori accertamenti alla luce del fenomeno di frebbricola persistente e vedrà che non si sottrarrà alle sue richieste.

Domande correlate

Tirodechetomia

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Credo che lei necessiti di un approfondimento di indagini cliniche non riferito solo alla tiroide, ma esteso anche alle altre ghiandole a secrezione interna (surreni, paratiroidi, ipofisi...

Vedi tutta la risposta

Sinemet ordine

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Può ordinarlo, ma se è difficile reperirlo a Trento lo sarà anche in altre farmacie italiane per una carenza (forse temporanea) della preparazione farmaceutica in commercio.

Vedi tutta la risposta

Infezioni

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non deve preoccuparsi. Contrariamente a quanto comunemente si crede le placche in gola non sono di origine batterica, ma virale, e perciò non sono sensibili alla terapia antibiotica. Le placche...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio