A A

A Milano la MidnightRun: corri con noi come Starbene Runner

L’appuntamento per la corsa benefica non competitiva è per il 26 settembre



0

MidnightRun di Milano, corsa benefica non competitiva, torna dopo l’estate! L’appuntamento per star bene con se stessi e con gli altri è per il 26 settembre e Starbene sarà media partner dell’iniziativa.

A mezzanotte esplode l’amicizia in piazza Sempione, dietro all’Arco della Pace, punto da cui ha luogo la partenza. Gli iscritti possono scegliere tra tre percorsi di 4, 8 o 12 km (circa), tutti da correre in notturna.

Oltre che divertirsi e tenersi in forma, l’obiettivo dei runner milanesi sarà sostenere il lavoro importantissimo di Anlaids, la prima e la più grande associazione nata in Italia per fermare la diffusione dell’infezione da Hiv.

I lettori e le lettrici di Starbene che parteciperanno alla MidnightRun avranno inoltre la possibilità di essere presenti come Starbene Runner e correre con la redazione di Starbene: l’iscrizione costa 10 euro (che saranno devoluti in beneficenza). Riceverai in omaggio un pettorale di gruppo Starbene e inoltre potrai ritirare la tua Clever Bag (presso i Puma Store o presso l’Associazione MenteCorpo di Via Rossetti 19 angolo Via Ippolito Nievo).

Pubblica un commento