A A

Festival Naturolistica, nel piacentino tra medicina naturale e alimentazione sana

Nel weekend del 21 e 22 giugno il centro di Fiorenzuola d’Arda si riempie di stand di ristorazione a base di prodotti biologici, workshop di cucina e discipline olistiche, convegni sulla salute naturale…



0

Salute e benessere sono le parole chiave del weekend del 21 e 22 giugno a Fiorenzuola d’Arda (Pc). Torna infatti, alla sua nona edizione, il Festival Naturolistica, la Fiera del naturale e del viver sano organizzata da Lumen (Associazione per la Medicina Naturale), con la collaborazione dell’Associazione Vetrine in Centro Storico.

Le vie e le piazze della cittadina emiliana si riempiranno di 120 stand del naturale e di ristorazione a base di prodotti biologici, mostre d’arte, concerti, rappresentazioni teatrali, workshop di cucina e discipline olistiche, convegni sulla salute naturale, dimostrazioni di arti marziali, laboratori per adulti e bambini.

L’evento ha come obiettivo promuovere e divulgare uno stile di vita sano, a misura d’uomo e in armonia con l’ambiente, attraverso scelte responsabili riguardanti i seguenti aspetti della quotidianità: medicina naturale, alimentazione sana e biologica ed ecologia.

La Fiera sarà attiva dalle ore 9 alle ore 22, a ingresso gratuito. E poi si ripeterà presto! Sul finire dell’estate, infatti, replicherà a Fontanazza – San Pietro in Cerro (Pc), nel weekend del 13 e 14 settembre.

Pubblica un commento