Prostatite e muco nelle urine

Ho 60 anni,uomono diabete,fibrillazione atrialeeinsuff cardiaca,pressione nella norma,da 2anni accuso forti disturbivie urinari e zone intime,ecoadom inferiorefatto 2 volte:protaat nei limiti,ecoaddome complto tutto a posto,esami urine con antibiogramma:tutti gli esami delle urin hanno antibiogramma negativo,però su 10 8 presentano emai 4-5 e MUCOvalori levatisimi di muco 8000 1200nesun medico di base da meconsulatto ha detto nulla,urologo:mostrati esamilo stesocardiologo..lo steo,spermiocultura presena di arri germi opportunitici ,fatta 2 volte 2anni fa ladiagnosi:prostatite acuta e pare vera stando seduto moltoho i tipici doloridifficoltànellaminzionepoi improvvisamente urgnze minzionali notturne 12 al giornono febbr colon irritabile,se bevo caff+ho bruciori alla vecica e urgenzaminzionale,ho uato laserenoa repens 4 mesinesun riultato,fermenti lattici appositi stavo meglio,il nervo pudendo fa malema nesun medico da NOI,visita si limitano soload acoltare ilpaient.Ho notato che e assumo illasix 25 che in passato asumevo..poi sopesoi bruciori compaionoma seho lapreion basa non mi fiso..ho usato:pamolitici,citalgan nsun riultato,ilNUOVO medicoha pochi asistiti,con l'esame delle urin inite nell'aunion di un antibioticociproin,la guardia medica otiene ch non erva perché nbatteri non ce ne ono,il dentista ostine che none endoci batteri l'antibiotico non va asunto,secono voi la causa di questi dolori ona PERIANALE anale scroto penequale potrbbe eere?Asumo illanoprazolodaanni..ilcoumadine altri farmaci,mi è smpr stato detto da 6 mdici che ilmuco non è proccupante solo che,stranamnte piùè più sto male..e non so se asumre un antibiotico con antibiogrammi negtivi.I chetoni sono 10, emazie sono sparite,ilcolore delel urine è normalepeòle altre volte risultavano schiumose..l'ho riferito a tutti i medici,nullami hanno dettosolodi bere di più.

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

E’ una storia infinita di esami che conducono di volta in volta a conclusioni sbagliate e affrettate. Lei deve consultare un solo urologo e affidarsi alle sue cure altrimenti rischia di fare collezione di analisi cliniche e farmaci con nessuna utilità per il suo stato di salute e per risolvere questa sospetta prostatite.

Domande correlate

Tirodechetomia

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Credo che lei necessiti di un approfondimento di indagini cliniche non riferito solo alla tiroide, ma esteso anche alle altre ghiandole a secrezione interna (surreni, paratiroidi, ipofisi...

Vedi tutta la risposta

Sinemet ordine

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Può ordinarlo, ma se è difficile reperirlo a Trento lo sarà anche in altre farmacie italiane per una carenza (forse temporanea) della preparazione farmaceutica in commercio.

Vedi tutta la risposta

Infezioni

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non deve preoccuparsi. Contrariamente a quanto comunemente si crede le placche in gola non sono di origine batterica, ma virale, e perciò non sono sensibili alla terapia antibiotica. Le placche...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio