A A
hero image

ExFat, Dieta in 4 mesi: per dimagrire ci vuole un’amica

Marianna lancia un SOS e a darle una mano scende in campo Rossella, che la scorsa stagione ha “vinto” il nostro reality contro i chili di troppo



0

Dopo il salto indietro di due settimane fa (è tornata dal mare leggermente ingrassata), come puoi scoprire sul numero 25 di Starbene Marianna sta riprendendo la strada giusta. La concorrente di ExFat, il nostro reality contro i chili di troppo, ha perso il kg che le vacanze le avevano lasciato. "L’andatura è ancora un po' lenta", commenta la dietologa Carla Lertola, ideatrice della nostra dieta normoproteica.

Il problema della nostra amica non è tanto organizzare i pasti, quanto rinunciare agli extra che appesantiscono il bilancio calorico (i maccheroni avanzati dai bambini, il pacchettino di caramelle al lavoro, il biscotto dopo cena…). Perciò questa volta abbiamo chiamato i "rinforzi". La vedi nella foto e se hai seguito ExFat nei mesi scorsi l'hai riconosciuta. È Rossella, ex concorrente che in 3 mesi di dieta ha perso 7 chili. Sarà lei a prendere per mano Marianna, a percorrere la strada che la nostra dietologa le ha indicato.

Segui Marianna sul giornale e interagisci con la dottoressa Lertola sul forum di Ex Fat.

Pubblica un commento