A A

Ex-Fat 2012, scopri la vincitrice

Anche l’edizione 2012 di Ex-Fat si è conclusa. Le nostre concorrenti hanno ottenuto risultati davvero sorprendenti. Adesso inizia la fase di mantenimento per non riprendere i chili perduti. Segui la dieta messa a punto dalla dottoressa Carla Lertola e terrai il peso sotto controllo



11

Dopo sei mesi, Cinzia ha perso ben 13 kg, oltrepassando di gran lunga la linea del traguardo fissata a -10 kg. E’ lei la vincitrice. Ottima performance anche per Sara, che si è alleggerita di 8 kg. Adesso, per loro e per tutte voi che le avete seguite, inizia la fase di mantenimento.

Per conoscere tutti i dettagli e i segreti del percorso che le ha portate fino a qui con il sostegno della nostra dietologa, la dottoressa Carla Lertola, acquista il numero di giugno di Starbene in edicola. All’interno troverai anche tante novità perché, da questo mese, la sua formula è cambiata arricchendosi di consigli e indirizzi preziosi.

LEGGI LA DIETA DI MANTENIMENTO

Pubblica un commento

  1. eh cosi eccoci alla fine :-((( mi mancherà tantissimo lo splendido staff di starbene così professionale, ma sopprattutto un gruppo di splendide persone!!!Posso dire che questo viaggio per me è stato bellissimo e deve continuare sennò chi la sente la zia carla!!!Adesso arriva l’estate e forse sarà un po’ più facile mangiare di meno si spera!!!Volevo ringraziare tutte le splendide donne che mi hanno sostenuto dal forum leolella, alecina e tantissime altre spero che anche per voi ne sia valsa la pena e che continuiate insieme a me a mangiar sano come ci hanno insegnato,,poi ogni tanto qlc sgarro ci sta!!!Quest’anno è la chiusura di tanti cerchi e l’apertura di una nuova fase della vita più adulta, più pragmatica e piena anche di tante sfide. In un momento in cui forse tutto sembra dirci che va male, mi sento di dire che sn fiduciosa guardando al futuro, cerco di coltivare la speranza e non seguire l’onda, a volte più facile, della rassegnazione, convinta che se riusciamo a migliorarci anche solo un pochino insieme qualcosa potremo cambiare. Vi abbraccio forte e chiedo scusa se ultimamente non sn stata molto reperibile sul forum ma se avete voglia scrivetemi ancora, raccontatemi i vostri successi :-)) cercherò veramente di impegnarmi a rispondere il più velocemente possibile! -la vostra sara

  2. Ciao mia carissima Sara e complimenti, sei stata bravissima 10 kg in meno che bello… Ci conto davvero di continuare a leggere come prosegue il mantenimento e la vita in generale, da settembre pero’ perche’ in estate mi dimentico del computer ahahah pensa mi sono iscritta a facebook per vedere che fine avesse fatto melania, ma sono cosi’ imbranata che ho gia’ combinato dei pasticci, insomma non sono proprio tecnologica. Io in tutto ho perso solo tre kg pero’ sono contenta lo stesso, piano piano sto’ imparando a mangiare bene e spero per sempre… Ti abbraccio forte a presto ciaooo

  3. SONO MELANIA DI EXFAT ( LA VECCHIA !!! ORA FUORI COMPETIZIONE !!!)

    Ciao A TUTTE LE LETTRICI !!! E AUGURI Alle due RIMASTE!! COMPLIMENTI ad ENTRAMBE!!!
    IO SONO FUORI COMPETIZIONE PER STARBENE!!! MA HO VINTO LA MIA BATTAGLIA PERSONALE MENO 21 CHILI!! in SETTE MESI!!! PESO COME A 20 ANNI !!!
    UN BACIO ANCHE A CINZIA E SARA, CHE OVVIAMENTE !!! COME TUTTO IL TEAM PROFESSIONALISSSSIMMMO!!! MAI PIU’ SENTITE NE’ VISTE!!! CASPITA PROPRIO AMICHE PER LA PELLE!!! COMPLIMENTI A TUTTE …!!! GIUSTO PER UN WEEKEND SI E’ PROPRIO DISPOSTE A TUTTO!!! COMPLIMENTI!!! ANCORA!!!

    BACISSSIMI A TUTTI M
    MELANIA DE FINIS ALEMANI

  4. Ciao ragazze!!!!
    Dopo settimane finalmente riesco ad accedere!!
    Spero non abbiate pensato che mi ero dimenticata di voi!
    La bella esperienza allora e’ finita, eh?
    Siete bellissime nella foto e capisco cinzia l’amore per quell’abito
    fra 15 giorni sono in italia e potremo prendere contatti personali: leolella, non riuscendo ad accedere al forum non riesco a confermarti l’amicizia al momento…
    Un abbraccio forte e a presto

  5. CARISSIMA FRAGOLA__76,

    Grazie per il TUO PREZIOSISSIMO CONSIGLIO, MA SE SEI INTERESSATA ALLE BELLE FIGURE FATTE!!! SE VUOI, LE RACCONTO A TUTTE, SENZA PAURA DI SMENTITE, (POICHE’ LA VERITA’ NON HA PAURA !!) FORSE DOVRESTI SAPERE PRIMA DI PARLARE !!!
    CHIEDIMI E DIRO’!!!

    SALUTI MELANIA

  6. Ciao mia carissima allecina, non preoccuparti per l’amicizia di facebook, sono ancora mooolto imbranata e in piu’ anch’io il primo luglio parto per l’elba evviva… poi torno e vado in montagna insomma ci risentiamo a settembre ahahah Un grande abbraccio anche a te Cinzia ci risentiamo a settembre ok? Ciaooo e buona estate a tutte

  7. Ciao ragazze!!!! Scusate se x un po’ sono sparita…ma non ho potuto dire di no all’invito di un amico di famiglia in quel di Lampedusa!!!! Come potevo non andare in quel posto paradisiaco?!!
    Tutto bene, l’avventura si è conclusa ma solo x quanto riguarda l’aspetto “servizi” fotografici. Per il resto nulla è cambiato…sono ancora a dieta e non ancora in mantenimento per perdere ancora qualche chiletto….sono molto contenta perchè nonostante le vacanze non ho preso nemmeno un etto, ANZI, ho perso ancora 2 kili…e spero di continuare :-)
    Auguro a tutte voi delle serene vacanze e spero di risentirvi a settembre (per chi come Leolella è fortunella e si fa due mesi di vacanza!!!) o a Luglio (per chi come Aleccina sarà in vacanza ma munita di pc!)
    Grazie a tutte per i complimenti, anche a te Melania ( e complimenti a te per tutti i kg persi!)
    A presto,
    Cinzia

  8. vorrei riprendere la mia sicurezza dopo una gravidanza difficile ora dopo un anno il mio bimbo sta bene…ma io un pò meno obiettivo tornare al mio peso e quindi perdere 10 kg da lunedi inizio la normoproteica…cerco amiche per scambiare un pò di consigli..help

  9. Ciao Laura benvenuta!
    La cosa importante è che il tuo bimbo stia bene ed ora tocca a te :-)
    Vedrai che questo regime alimentare ti aiuterà a perdere i kili che hai in più ed in automatico ritroverai la sicurezza e la serenità!
    Eppoi non patirai la fame ed avrai quindi sempre quella serenità che serve a noi mamme per goderci pienamente i nostri figli!
    Facci sapere i tuoi progressi,
    a presto!

  10. Ciao Melania, ho seguito con interesse la tua avventura “invidiando” (in senso buono) la tua tenacia, sei stata straordinaria e sono rimasta davvero di stucco non vederti più e percepire il tuo dispiacere. Mi piacerebbe sapere cosa è successo, ho richiesto anche la tua amicizia su facebook, se hai voglia di parlarne resto a disposizione. Ancora tanti tanti complimenti. A presto!