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La dieta normoproteica di Ex Fat

Ecco il regime da 1500 calorie seguito da Francesca



15542Francesca ha perso 17 kg grazie alla dieta normoproteica di Ex Fat, in maniera graduale, tanto che il suo corpo è  in splendida forma, senza smagliature e con il seno pieno.
Puoi leggere il servizio che le dedichiamo sul n° 10 di Starbene dal 24 febbraio in edicola. Intanto qui ti anticipiamo il regime da 1500 calorie pensato per lei dalla nostra dietologa Carla Lertola.

COLAZIONE
● Latte parzialmente scremato 150 g o yogurt magro 125 g
● Fette biscottate o biscotti secchi o cornflakes 30 g

PRANZO E CENA
● Pasta o cereali in chicco o pane (preferibilmente integrali) 70-80 g oppure patate 300 g oppure crackers o grissini all’acqua 70 g
Abbina un secondo piatto a scelta tra:
● Carne privata del grasso visibile (preferibilmente bianca) 120 g 2 volte/settimana
● Pesce 150 g 3 volte/settimana
● Salumi magri, tonno in scatola ben sgocciolato, pesce affumicato 60 g, 2 volte/settimana
● Formaggi freschi 100 g, 2 volte/settimana
● Formaggi stagionati 60 g 1 volta/settimana
● Uova: 2 una volta alla settimana
● Legumi 60 g (secchi) o 140 g (freschi o surgelati o in scatola) 3 volte/settimana

INOLTRE OGNI GIORNO
● Olio extravergine d’oliva 5 cucchiaini da tè
● Frutta fresca di stagione 400 g (ai pasti o consumata come spuntino)
● Verdura a volontà.

Ex Fat, Francesca: “Ho perso 17 kg senza smagliature”