La tuta di Supersimo

Non c’è che dire: Simona Ventura di sport se ne intende. E non solo perché ha un ex calciatore come ex marito o perché è la numero uno tra le conduttrici di programmi sportivi con “Quelli che è il calcio…”.

Simona Ventura è una che sa che cosa vuol dire fare sport, per davvero. E si vede: il fisico di Supersimo è superscultoreo. Ma sa anche molto bene che lo sport è una fatica, non solo fisica.

Bisogna farlo “quadrare” nel ritmo frenetico della giornata di una donna tra mille impegni e tanta fretta.

“Una tuta dal mattino alla sera ci risolve la vita”, è il suo motto. Allora, detto fatto, si è buttata nella creazione di una linea di abbigliamento sportivo, da donna a donna: Star Chic.  Ecco la sua interpretazione della tuta la prossima stagione: di spugna lilla, con gli hot-pants sgambati e comodi, stretti in vita da un fiocco animalier tono su tono, e con la felpa chiusa da zip, con maniche corte e cappuccio, tempestata di paillettes colorate e doppiata con una grintosissima fantasia a macchia di leopardo.

In più, ci sono i pantaloni lunghi, proprio per rendere adattabile a tutte le situazioni il completo per il jogging, per la palestra, per il pilates, ma anche per un happy hour o per una cena casual tra amici. O, semplicemente, per un po’ di relax, tra un buon libro e quattro chiacchiere tra pochi intimi.

7 commenti

  1. alimede

    Mi sembra poco comoda per compiere movimenti agili forse i pantaloni hanno qualche centimetro in meno di troppo

  2. ginmell

    è senz’altro un’idea glamour… ma sta bene a chi ha già una linea invidiabile! non è facile nascondere i rotolini con così poca stoffa!

  3. chia61

    mi sembra piu una tuta da passeggio e non per fare sports e ci vuole anche un fisico bestiale per indossarla

  4. coco89

    è tr carina!!!ma io la indosserei x andare a fare shopping(certo cn il panta lungo)e nn x fare sport ke sudi troppo!!!=)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>