Mal di schiena, le cure dolci

Dalla quarta puntata del programma “In Forma con Starbene” l’intervento del nostro ortopedico Luca Bertini



36040L'80% degli italiani va almeno una volta nella vita dal medico a causa del mal di schiena. Le cause possono essere traumatiche (anche uno sport inadatto in età giovanile) o posturali. Ne ha parlato il 12 dicembre 2015 il nostro ortopedico Luca Bertini nella quarta puntata di In Forma con Starbene, il programma di salute e benessere condotto da Tessa Gelisio, in onda il sabato mattino su Canale 5. Il dottore ci ha anche indicato le soluzioni. Tra queste agopuntura, omeopatia e un rimedio della medicina cinese, la moxaterapia.
Hai perso la trasmissione? Puoi rivedere l'intervento del nostro esperto qui:


Puoi chiedere consiglio allo stesso dottor Bertini utilizzando il format online e gratuito messo a disposizione da Starbene, cliccando qui.

Per altri dubbi o problemi di salute puoi chiedere aiuto alla nostra vasta gamma di esperti, a nutrizionisti, neurologi, naturopati, personal trainer, dermatologi, psicologi, senologi, fisioterapisti, ginecologi... Clicca qui: con il nostro servizio #chiediaStarbene a disposizione on line oltre 100 esperti, pronti a rispondere gratuitamente.

Ti aspettiamo ogni sabato mattina su Canale 5 (dalle ore 8.45) per le prossime puntate di In Forma con Starbene e per nuove pillole di salute e benessere da parte dei nostri esperti.

Vedi anche

A scuola di cucina sana: pasta e ceci

I video delle precedenti puntate

Aperitivi light: mangia sano con gusto

Mal di testa: i vari tipi e come curarli

Come allenarsi con l'hula hoop

Come affrontare i malanni di stagione

Il cibo per prevenire i malanni di stagione