I Feel Good, un grande successo grazie a voi!
È stato davvero bello trascorrere insieme a voi il weekend dedicato al benessere e alla longevità. Siete venuti a trovarci in tantissimi! Tra sessioni di fitness e yoga, interessanti talk e consulenze mediche, abbiamo fatto un bel carico di energia. Riviviamo qui alcuni momenti

Abbiamo danzato, meditato, camminato, ascoltato talk... È stato un bellissimo weekend pieno di energia! Grazie di aver partecipato ad I Feel Good, l'evento dedicato al benessere di corpo e mente organizzato da Starbene e Donna Moderna. Il focus delineato su più fronti: la longevità.
Ad accogliervi c'eravamo noi della redazione, capitanati dalla nostra direttrice Francesca Pietra (nella foto a lato).
A Milano, presso la Fondazione Riccardo Catella, avete partecipato con entusiasmo al workout ricaricante del nostro trainer Luca Anzano, alla sessione di Pilates per allenare forza ed elasticità della super Eleonora Pellegrin (nella foto sopra) al "training for a good life" di Chiara Petterlini, esperta in controllo motorio e prevenzione dell'invecchiamento, per poi mantenervi in forma con ritmo con il Tamboo Fitness e con Karamogo, la danza d’Africa per favorire la coordinazione e canalizzare le energie.
BaliYoga.it ci ha dato il la per iniziare bene la giornata, con asana e tecniche di respirazione rigeneranti. È stata totale l'immersione nel relax con il sound healing di Stella Yenati.
Il parco circostante ha ospitato la camminata metabolica guidata dalla trainer Michela Lovati e il coreografico e durissimo allenamento a corpo libero condotto da Matteo Sainaghi, fondatore GDMI, Ginnastica dinamica militare italiana.

E poi le consulenze mediche tenute dagli esperti di Palazzo della Salute Wellness Clinic - Gruppo San Donato e tantissimi talk a cui avete preso parte con interesse: da "I passi per cambiare mentalità e aggiungere vita agli anni" del medico degli astronauti Filippo Ongaro e della psicologa Sonja Ongaro (nella foto qui sopra) a quello sui microsonni che restituiscono energia restando vigili dell'esploratore Max Calderan.
Il coach e formatore Richard Romagnoli (nella foto a lato) ci ha parlato del potere curativo dell'happygenetica, mentre con la conduttrice tv Filippa Lagerbäck il focus è stato "Giovani si diventa".
E ovviamente non potevamo non festeggiare con un aperitivo sano e gustoso, offerto da Gruppo BF – Le Stagioni d'Italia, Ponte1948, Patatas Nana, NutriFree, Morato Group, Caseificio Busti, Consorzio di tutela della Finocchiona IGP, Consorzio di Tutela Prosciutto di Norcia IGP, Fever-Tree, Legend Kombucha.
L’evento, gratuito e aperto al pubblico, si è svolto l'11 e 12 ottobre 2025 a Milano, all’interno del quartiere Portanuova.
Radio Wellness è stata il media partner di I feel good, San Benedetto l'acqua ufficiale.

Tutti soddisfatti ed entusiati! A partire dai Main Partner: Gruppo BF – Le Stagioni d'Italia, Palazzo della Salute Wellness Clinic - Gruppo San Donato, BiorepackPartner, American Pistachio Growers, Collagen Superdose, Curaprox, Deavocado, ESI, Guna. E anche i technical partner: BaliYoga.it, Floricoltura Bariani Agostino.
Anche a loro un grazie speciale!
Appuntamento ad I feel good 2026!

