Milano Wellness Weekend: i talk

Venerdì 31 maggio, sabato 1 e domenica 2 giugno vieni a trovarci alla Fondazione Riccardo Catella. Discuteremo di prevenzione del tumore al seno, saggezza nordica per il benessere quotidiano, intolleranze, dieta dell’acqua, Full-Breathing e molto altro. Troverai anche una campionessa mondiale di scherma



  1. 205098Venerdì 31 maggio, sabato 1 e domenica 2 giugno 2019 non perdere il Milano Wellnees Weekend, che abbiamo organizzato insieme a Mypersonaltrainer. Ti aspettiamo alla Fondazione Riccardo Catella (via Gaetano de Castillia 28), nel cuore di Milano, per tre giorni dedicati al benessere, alla salute e al fitness.

Largo spazio alle domande nei talk su salute e corretti stili di vita che si succederanno sul palco: troverai i nostri esperti e quelli di Mypersonaltrainer, pronti ad affrontare temi di grande interesse.


IL PROGRAMMA


VENERDÌ 31 MAGGIO

  • ore 17.30 - "Le novità sulla prevenzione del tumore al seno"
    Con il professor Paolo Veronesi, direttore della divisione di Senologia chirurgica dello IEO, e il giornalista di Starbene Alessandro Pellizzari.

  • ore 19 - "Pillole di saggezza nordica per il benessere quotidiano"
    Con Johanna Maggy, insegnante di pilates e coach olistica, e la giornalista di Starbene Simona Acquistapace.


SABATO 1 GIUGNO

  • ore 11.30 - "Mantieni il viso giovane in modo sano e naturale"
    Con Joanna Hakimova, fondatrice del brand Natural BioLifting.

  • ore 16.30 - "Tutta la vertià sulle intolleranze"
    Con il dott. Attilio Speciani, specialista in Allergologia e Immunologia clinica, e la giornalista di Starbene Francesca Pietra.

  • ore 17.30 - "Un respiro, infinite possibilità"
    Con Anna Seddone, ideatrice del metodo Full-Breathing, istruttrice Apnea Academy ed ex nazionale di apnea. Con lei la giornalista di Starbene Lorenza Guidotti.


DOMENICA 2 GIUGNO

  • ore 11 - "La dieta dell'acqua"
    Con il professor Nicola Sorrentino, specialista in scienza dell’alimentazione e dietetica, e la giornalista di Starbene Rossella Briganti.

  • ore 11.30 - Con Mara Navarria, campionessa mondiale di spada, e Alessandro Vergendo, facilitatore in risorse umane. Insieme al vicedirettore di Starbene Sabrina Barbieri, parleranno di come la mente condiziona le performance, non solo sportive.

  • ore 16 - "Dall'Epigenetica, nuovi suggerimenti di stili di vita per mantenere il benessere e la salute"
    Con il dottor Pier Mario Biava, medico e ricercatore dell'Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico Multimedica, e Terenzio Traisci, psicologo del lavoro e formatore, esperto di gestione stress e umore.

  • ore 17.30 - "Intelligenza positiva"
    Con lo psicologo del lavoro e formatore, esperto di gestione stress e umore Terenzio Traisci.


Leggi anche

Ti aspettiamo al Milano Wellness Weekend