KILOCAL GOLD CELL CREMA 150ML

KILOCAL GOLD CELL CREMA 150ML

Igiene e cosmesi

Kilocal
GOLD Cell
Crema

Trattamento cosmetico intensivo in crema a base di attivi in elevata concentrazione, aiuta a contrastare la “pelle a buccia d’arancia” e a “rimodellare” la silhouette.
La Caffeina favorisce il drenaggio dei liquidi contrastando i gonfiori, l’olio biologico di Pepe Nero aiuta a stimolare il microcircolo.
Il Complesso snellente multi-attivo brevettato contrasta “cuscinetti” e adiposità localizzate, donando alla pelle un aspetto più levigato, sodo e compatto.
Gli oli di Mandorle Dolci, Jojoba e Germe di Grano favoriscono il rinnovamento dell’epidermide, combattendo il rilassamento cutaneo.
Test clinici e strumentali hanno dimostrato l’efficacia del prodotto dopo 28 giorni di trattamento, anche se il massimo effetto si ottiene dopo 56 giorni.
Dermatologicamente testato. Nickel tested. Senza parabeni, senza alcool, senza SLS e SLES.

Ingredienti
Aqua, Isopropyl Myristate, Glyceryl Stearate SE, Ethylhexyl Stearate, Caffeine, Dicaprylyl Carbonate, Phenoxyethanol, Sodium Polyacrylate, Glycerin, Tocopheryl Acetate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Sodium Benzoate, Myristyl Myristate, Isopropyl Palmitate, Parfum, Dicaprylyl Ether, Cetearyl Alcohol, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Acrylates/Vinyl Isodecanoate Crosspolymer, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Piper Nigrum Fruit Oil, Sodium Hydroxide, Caprylhydroxamic Acid, Triticum Vulgare Germ Oil, Maltodextrin, Microcrystalline Cellulose, Paullinia Cupana Seed Extract, Carnitine, BHT, Calcium Pantetheine Sulfonate, Cysteic Acid.

Modalità d'uso
Applicare un’adeguata quantità di crema e massaggiare fino a completo assorbimento.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non assumere durante allattamento e gravidanza. Conservare in luogo fresco ed asciutto.
L’eventuale presenza di sedimento è una conseguenza dell’utilizzo di sostanze naturali che non pregiudica la qualità del prodotto. Agitare bene prima dell’uso. Contiene Caffeina. Non raccomandato per i bambini e durante la gravidanza e l’allattamento (8,35 mg/30 ml).
La leggera sensazione di calore e il moderato rossore, conseguenti all’efficacia cosmetica, sono reazioni localizzate destinate a scomparire nel volgere di qualche minuto.
In caso di rossore eccessivo o di contatto con gli occhi sciacquare abbondantemente con acqua. Evitare di applicare il prodotto su pelle particolarmente sensibile, irritata o lesa.
Testare il prodotto su una piccola zona del corpo prima dell’uso.

Formato
Tubetto da 150 ml.