Dopo i 45 anni prendersi cura di sé diventa una scelta sempre più consapevole. Gli obiettivi sono più chiari: sentirsi bene nel proprio corpo, continuare a fare ciò che ci fa stare bene, prevenire fastidi che possono incidere sulla qualità della vita. Well-ageing è proprio vivere il tempo nel benessere, salvaguardando l’attività più importante: la libertà di movimento, che sia fare sport, viaggiare o giocare con figli o nipoti. È la filosofia di IANA, il nuovo brand di Laboratoires Expanscience, che porta nel well-ageing i suoi 30 anni di esperienza nella salute articolare.
Il suo approccio “In & Out” combina integratori alimentari e prodotti da applicare: creme, balsami e gel. I prodotti possono essere scelti singolarmente oppure abbinati in routine specifiche dall’approccio olistico. Un esempio è la routine “Flessibilità ed Energia”, per iniziare la giornata nel modo giusto, recuperando la flessibilità e aumentando l’energia fisica e mentale. Avere 45, 55 o 65 anni significa conoscere meglio il proprio corpo e ascoltarne i segnali per rispondere alle quattro fasi della quotidianità: preparare il corpo alla giornata, proteggerlo nel tempo, alleviare eventuali fastidi e recuperare dopo attività e giornate intense.
Scopri l’approccio IANA e le soluzioni su www.iana-bynature.it.
Di quale routine hai bisogno?
Comfort e riposo: Integratore Articolazioni notte + Balsamo massaggio lenitivo.
Flessibilità ed energia: Integratore Articolazioni giorno + Crema effetto caldo rilassante.
Mobilità e benessere: Integratore Articolazioni benessere + Gel effetto freddo intenso.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.


