Con Starbene a RiminiWellness ritrovi il tuo equilibrio

Anche noi di Starbene saremo alla kermesse per offrire agevolazioni e una lezione di bioginnastica esclusiva ad alcune di voi



Da giovedì 10 a domenica 13 maggio torna RiminiWellness, la grande manifestazione dedicata al fitness, al benessere e allo sport. Anche noi di Starbene ci saremo. Ci troverete all'interno del Biovillaggio con agevolazioni e una lezione di bioginnastica esclusiva per alcune di voi.
Le prime 40 di voi che manderanno una email con oggetto "RIMINIWELLNESS CON STARBENE" a [email protected] usufruiranno dell'ingresso a 1 euro per tutti i giorni della fiera (solo le selezionate riceveranno risposta). Nella stessa email potrai iscriverti alle lezioni di bioginnastica offerte in esclusiva al Biovillaggio. Potrai scegliere tra una seduta di: "il corpo che cambia", sulla consapevolezza del movimento; "colonna di energia", massaggi con il tubo propriocettivo; "tra Terra e Cielo", esercizi per stimolare l’organismo ispirati ai 5 elementi. Se non sarai tra le fortunate, sfrutta il coupon per l'ingresso alla fiera a prezzo ridotto di 18 e che trovi a pag. 136 di Starbene del numero di maggio in edicola o presentati alla cassa con una copia dello stesso numero.

GLI APPUNTAMENTI DI RIMINIWELLNESS DA NON PERDERE

Freddy porta in scena "Art of Movement"