L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 20 al 26 aprile 2015

PENSIERO DELLA SETTIMANAI nostri occhi parlano,  ci informano del nostro stato di salute. Esiste ormai da tanto tempo una metodologia che indica esattamente come stanno i nostri organi e come funzionano ed è l’Iridologia. Un esperto in questo sistema riesce a vedere quello che certi esami non riescono. L’occhio è come una porta aperta che mette in comunicazione l’esterno con l’interno e viceversa, trasmette gli impulsi del cervello e fissa nell’iride i segnali di ciò che non funziona. Quindi sarebbe molto utile una visita dall’iridologo.


Ariete

nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile


Il periodo che si sta approssimando è veramente speciale. Lasciati avvicinare senza fare polemiche, a volte sei veramente impossibile per la tua voglia di ribattere su ogni cosa. Magari hai anche ragione, ma il puntualizzare non sempre è giusto e facile.

Le stelle ti sono amiche e tante cose si mettono bene; i piccoli fastidi falli scivolare, dai importanza alle cose concrete. In amore è importante essere dolci e convincenti, sempre se ne vale la pena.

Salute

È il momento di prepararti per l’estate e curare la pelle in modo naturale. Ottimi conigli li trovi sul nostro giornale Starbene. Io posso consigliarti una maschera con avocado e farina d’avena: prendi un frutto maturo, schiaccialo bene, aggiungi della farina d’avena e mettila sulla pelle pulita per 20 minuti.