A A

Zumba, muovetevi per una buona causa con gli avatar di 5 istruttori “speciali”

Cinque istruttori Zumba® diventano avatar nel nuovo videogioco Zumba® Fitness Core. Non 5 istruttori a caso, ma straordinari perché, affetti da malattie gravi, non solo le hanno combattute ma si prodigano per aiutare gli altri



0

CINQUE ISTRUTTORI “SPECIALI”

Cinque straordinari istruttori Zumba® diventano avatar nel nuovo videogioco Zumba® Fitness Core. Ad unirli ci sono la passione per Zumba e le attività benefiche oltre alle loro vicende caratterizzate dalla lotta contro gravi malattie.

Da Beth Hochstein, affetta dal Morbo di Parkinson che insegna Zumba® alle persone affette dlla malattia; a Diana Walton, istruttrice di Zumba®, sopravvissuta ad un cancro al seno e che ora è molto attiva negli eventi charity Party in Pink™ Zumbathon™ che si propongono di raccogliere i fondi per la ricerca; da Michael Bertrand, istruttore Zumba con la sindrome di Asperger che regolarmente organizza eventi charity Zumbathon™ per raccogliere fondi per la ricerca sull’autismo; da Annie Gurrola, una recluta dell’esercito degli Stati Uniti attiva nel tenere corsi di Zumba per i soldati e le loro mogli; a Shelly Ruch che, come Diana, è un’istruttrice sopravvissuta al cancro al seno, attiva nell’organizzazione degli eventi charity Party in Pink™ Zumbathon™ e tiene corsi per classi di persone sopravvissute al cancro.

LA FORZA CHE VIENE DAL FITNESS

Tutti hanno dimostrato una incredibile forza d’animo e la capacità di reagire positivamente alle avversità della vita. Anche grazie alla community Zumba dalla quale hanno ricevuto un supporto che ora si prodigano per infondere agli altri. Per questo, la a Majesco Entertainment, casa produttrice del videogioco li ha inclusi nel nuovo video game come testimonial straordinari e anche per aiutarli a portare avanti le loro cause.

ACQUISTI PER UNA BUONA CAUSA

Chi acquista l’abbigliamento per il proprio avatar con marchio Party in Pink™ poi potrà contribuire ad una buona causa. Fino al 2 aprile 2013, i proventi della vendita saranno donati integralmente alla fondazione Susan G. Komen for the Cure®, impegnata nella raccolta fondi per la ricerca sulla cura dei tumori al seno. Per acquistare l’abbigliamento del proprio avatar con marchio Party in Pink™ clicca qui

Lo Zumbathon Fitness Party di ottobre

Pubblica un commento