A A

Vuoi partecipare a Ex Fat 2013 con la famiglia, in coppia o coi figli?

Care lettrici, cari lettori, prosegue la selezione dei nuovi protagonisti di EX FAT- Noi ce la faremo 2013, la grande sfida di Starbene ai chili di troppo. Un’iniziativa che vi insegnerà a mangiare bene e a perdere peso. E’ aperta alle famiglie, alle coppie e alle mamme con figli (nella foto la famiglia protagonista di Ex Fat 2007: Tullia, Domenico e i fratellini Damiano e Demiro)



(Nella foto la famiglia che è stata protagonista di Ex Fat 2007: Tullia, Domenico e i fratellini Damiano e Demiro)

La nostra dottoressa Carla Lertola vi rimetterà in forma con una dieta mediterranea, sana, gustosa e che non esclude pane, pasta e dolcetti…. ( i risultati li potete vedere sul nostro sito, per le edizioni passate del nostro diet reality).

Quest’anno pensiamo alla dieta di tutta la famiglia oppure di mamme e figli, o di coppie: selezioniamo nuclei familiari, composti da padre, madre e un figlio/a, ma anche lei e lui, o madre e uno/due figli. Insomma, vi proporremo un programma alimentare che vada bene per tutti.

Come partecipare: inviate la foto di ciascun componente della famiglia, peso, anni e indirizzo, alla redazione (importante il recapito telefonico).

Mandate dati e foto a:

starbene@mondadori.it

(oggetto della mail: Ex FAT 2013)

o per posta a:

REDAZIONE STARBENE

EX FAT 2013

VIA MONDADORI 1

20090 SEGRATE (MILANO)