A A

Vacanze sulla neve/3

Dedicato naturalmente a chi scia, ma anche a chi vuole godersi la montagna all’insegna del relax, dell’avventura o della buona cucina!



Al villaggio una vacanza formato famiglia

Un soggiorno in montagna che metta d’accordo tutta la famiglia? Te lo offre il Resort Club Med in Val d’Isère.

Per chi scia: Espace Killy, il comprensorio teatro delle più prestigiose gare di sci a livello mondiale, ti offre i suoi 300 km di piste, con discese per sciatori abili e principianti. A te la
scelta se inforcare gli sci oppure la tavola da snow.

Per chi non scia: dalle gite in motoslitta alle passeggiate con le ciaspole, alla pista di pattinaggio, chi non mette gli sci non avrà che l’imbarazzo della scelta. E la possibilità di usufruire dei servizi della Club Med Spa: gommage, massaggi di ogni genere, cure estetiche snellenti e rimodellanti.

Dove: Val d’Isère (Savoia).
Costo: da 2130 il pacchetto di 7 giorni. Da 1704 i bambini dai 4 ai 12 anni. Da 533 i bambini da 2 a 4 anni. Gratuito per i bambini sotto i 2 anni.
Info: 848-801802. www.clubmed.it

Continua a leggere

AVVISO ALLE LETTRICI E AI LETTORI: La redazione di Starbene non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati alle notizie dopo la chiusura del giornale in tipografia. Chiedete sempre per telefono conferma di date e indirizzi prima di mettervi in viaggio.