A A

Vacanze sulla neve/3

Dedicato naturalmente a chi scia, ma anche a chi vuole godersi la montagna all’insegna del relax, dell’avventura o della buona cucina!



0

Al villaggio una vacanza formato famiglia

Un soggiorno in montagna che metta d’accordo tutta la famiglia? Te lo offre il Resort Club Med in Val d’Isère.

Per chi scia: Espace Killy, il comprensorio teatro delle più prestigiose gare di sci a livello mondiale, ti offre i suoi 300 km di piste, con discese per sciatori abili e principianti. A te la
scelta se inforcare gli sci oppure la tavola da snow.

Per chi non scia: dalle gite in motoslitta alle passeggiate con le ciaspole, alla pista di pattinaggio, chi non mette gli sci non avrà che l’imbarazzo della scelta. E la possibilità di usufruire dei servizi della Club Med Spa: gommage, massaggi di ogni genere, cure estetiche snellenti e rimodellanti.

Dove: Val d’Isère (Savoia).
Costo: da 2130 il pacchetto di 7 giorni. Da 1704 i bambini dai 4 ai 12 anni. Da 533 i bambini da 2 a 4 anni. Gratuito per i bambini sotto i 2 anni.
Info: 848-801802. www.clubmed.it

Continua a leggere

AVVISO ALLE LETTRICI E AI LETTORI: La redazione di Starbene non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati alle notizie dopo la chiusura del giornale in tipografia. Chiedete sempre per telefono conferma di date e indirizzi prima di mettervi in viaggio.

Pubblica un commento