A A

Un sonno fisiologico che dura tutta la notte

Turni di lavoro, cattiva igiene del sonno, abitudini di vita scorretta, cambiamenti di fuso orario: tutti fattori che possono alterare il ciclo sonno-veglia e provocare una cattiva qualità del riposo notturno



2

La melatonina, un ormone prodotto naturalmente dalla ghiandola pineale all’oscurarsi della luce del giorno, è un rimedio sicuro ed efficace per sincronizzare il ritmo sonno-veglia e conciliare il sonno. Perché l’assunzione di melatonina sia efficace è necessario che mimi il più possibile il ciclo fisiologico della melatonina, che varia nel corso della giornata. Per questo motivo Valdispert Melatonina Special grazie all’esperienza farmaceutica di Vemedia Pharma è stata formulata in modo tale che ci sia un’azione rapida per  favorire subito l’induzione del sonno, seguita da un rilascio prolungato che assicura una lunga durata, evitando l’effetto “sonno disturbato” da fastidiosi risvegli notturni.

Il prodotto è biodisponibile dopo soli quindici minuti, fino alle otto ore successive. Il consiglio è di assumerla almeno un quarto d’ora prima di coricarsi, preferibilmente alla stessa ora.

Valdispert Melatonina Special arricchisce la linea di integratori alimentari firmati Vemedia, concepiti per favorire il riposo notturno e ritrovare la calma nei momenti impegnativi.

Per ulteriori informazioni vai su www.valdispert.it

Torna alla pagina Diventa Tester

Le 10 regole per un buon sonno

Pubblica un commento