A A

TENA Men, una gamma completa di protezioni studiata appositamente per l’uomo

Molti uomini soffrono di incontinenza urinaria, spesso legata a problemi alla prostata o ad altre patologie, tuttavia se ne parla di rado. TENA ha voluto dare la possibilità a molti uomini di confrontarsi su questo disturbo



0

Nel mese di novembre 2012 centinaia di lettori di Starbene e Starbene.it hanno potuto provare gratuitamente un prodotto TENA Men, scelto in base alle proprie esigenze di protezione. Inoltre a tutti i Tester è stato inviato un questionario online dove poter lasciare le proprie opinioni sul prodotto in forma anonima.

Le risposte ottenute dai questionari evidenziano che il comfort, la forma dei prodotti e l’efficacia di protezione sono stati promossi a pieni voti da chi li ha effettivamente testati e valutati per la prima volta.

L’87% di chi ha provato TENA Men ha indicato come positivi o molto positivi la vestibilità e il confort del prodotto, sia nello spessore (appropriato, sicuro e comodo per l’82% dei Tester) che per la forma: protettiva e di dimensione appropriata per l’86 per cento. La capacità di assorbenza è stata invece valutata positivamente da ben il 94% dei Tester.

Un altro dato interessante emerso dalla prova prodotto è stata l’ottima valutazione della discrezione delle protezioni assorbenti, ritenuta soddisfacente o molto soddisfacente dal 93% degli utenti: una protezione che non si nota e che permette di indossare qualsiasi capo d’abbigliamento.

Questa prova ha voluto dimostrare le qualità dal prodotto ma anche dare un valido suggerimento a quanti soffrono di questo disturbo.

Disponibili in diversi livelli di assorbenza, le protezioni assorbenti TENA Men sono progettate per adattarsi perfettamente all’anatomia maschile. Grazie al sistema Maxx Protection TechnologyTM, i prodotti TENA Men sono sicuri e confortevoli, perché trattengono efficacemente le perdite. Il nucleo ultra-assorbente garantisce la massima sicurezza e l’esclusivo sistema Odour ControlTM neutralizza gli odori per una totale discrezione.

La gamma TENA Men è disponibile in farmacia, parafarmacia e negozi di articoli sanitari ed è articolata in 4 livelli di assorbenza: TENA Men Livello 1, Livello 2, Livello 3, protezioni maschili indicate per incontinenza da leggera a moderata, e TENA Men Protective Underwear Livello 4, l’innovativo intimo assorbente che si indossa come un boxer ed offre una protezione totale.

Per saperne di più visita il sito di TENA Men

Pubblica un commento