A A

Scopri con Starbene la leggerezza di Sloggi

Partecipa al concorso Scopri con Starbene la leggerezza di sloggi, puoi vincere uno dei bellissimi completi sloggi in palio (reggiseno e slip) tra i 50 serie Invisible Sense e i 50 della serie Light Cotton



61

Partecipa al concorso Scopri con Starbene la leggerezza di Sloggi, puoi vincere uno dei bellissimi completi sloggi in palio (reggiseno e slip) tra i 50 serie Invisible Sense e i 50 della serie Light Cotton.

Partecipare è molto semplice, devi solo registrarti, o fare login se sei già registrata, e rispondi ad un veloce test con domande sui prodotti Sloggi. Non dimenticarti di specificare correttamente la tua taglia perché se sarai tra le fortunate estratte riceverai a casa il completo che hai vinto.

Registrati

Fai login (se sei già registrata Mondadori)

Ti sei mai messa nei panni di Sloggi?

Guarda la gallery dei prodotti Sloggi

Leggi il regolamento per poter partecipare al concorso

Pubblica un commento

  1. Ciao a tutti! Grazie per aver partecipato al questionario e per aver lasciato così tanti commenti positivi!
    Parlo a nome di sloggi… quindi posso rispondere alle eventuali vostre domande!
    Ciao ISA09, sì la taglia dei reggiseni in palio arriva fino alla terza!
    Ciao ANGELINA55, chi porta la terza di reggiseno e di slip deve scegliere la taglia 80 per il reggiseno, indicando anche la coppa B o C in base al proprio giro seno (B = 94/96 cm – C = 96/98 cm) e la taglia L per lo slip!

  2. Conoscevo il marchio sloggi, ho provato i suoi prodotti e li trovo molto confortevoli. Inoltre sono testati e sono adatti anche alle pelli più sensibili! Ho appena sfogliato Starbene e…mi sono messa nei panni di sloggi!
    Incrocio le dita e in bocca al lupo!