A A

Psyllogel® Fermenti: la fibra per la mamma!

Psyllogel® Fermenti favorisce un perfetto equilibrio intestinale nella donna in gravidanza e in fase di allattamento



0

In ogni fase della vita è molto importante curare l’alimentazione e il proprio stile di vita, soprattutto in gravidanza, poiché quello che la mamma mangia è utile al feto per crescere forte e sano. Ecco allora qualche consiglio per sentirsi sempre in forma, anche con il pancione: praticate attività fisica (l’ideale sarebbe passeggiare a piedi o nell’acqua), bevete molto (almeno 1 litro e mezzo di acqua al giorno rigorosamente imbottigliata e a temperatura ambiente), optate per spuntini frequenti in modo da combattere la fame e la nausea dei primi mesi.

Attenzione anche a non trascurare l’intestino: stipsi e alterazione della flora batterica, infatti, sono i disturbi più comuni durante la gravidanza. Nella donna, inoltre, le alterazioni della flora batterica espongono al rischio di infezioni (es. infezioni vaginali, cistiti, ecc.) che, in gravidanza, sono generalmente più frequenti, sia per il diverso equilibrio ormonale, sia per ragioni fisiologiche legate al cambiamento degli organi interni.

Psyllogel® Fermenti è l’integratore simbiotico di Nathura costituito da 5 miliardi di fermenti lattici vivi e fibra di psyllium pura al 99%: esso consente di mantenere in buon equilibrio la microflora intestinale nella donna in gravidanza e in fase di allattamento.

Psyllogel® Fermenti è un integratore naturale disponibile nell’astuccio da 20 bustine monodose, al gusto vaniglia, dolcificato con fruttosio. È senza glutine e non contiene fonti di lattosio.

Per maggiori informazioni: Nathura.com

Pubblica un commento