A A

L’oroscopo della settimana (dall’1 al 7 settembre)

Segno per segno, le previsioni e i consigli di Giulia Gambaro, erborista e naturopata



0

Giulia GambaroSegno per segno, l’oroscopo e i consigli di Giulia Gambaro, erborista e naturopata.

ARIETE – Le stelle sono buone e disponibili, è soltanto il tuo carattere suscettibile che non va. Prendila con calma e vedrai che riuscirai a mettere tutto a posto. Giove e Venere sono molto calorosi e ti danno una bella spinta. Muoviti bene e tante cose incominceranno a girare per il verso giusto. Fine settimana buono e con la persona giusta.

TORO – Stai tranquilla, arriva Mercurio, quello del tutto subito che ti solleva della tua lentezza spingendoti in avanti. Il cielo è di un bel colore azzurro pieno di promesse. Indica un momento super per far girare le cose nel modo giusto. In amore non dovresti avere nessun pensiero: sei molto amata e lo sai. Approfittane per chiarire e raggiungere un equilibrio sano. Mi raccomando attenzione al fumo; disturbi digestivi in arrivo: forse mangi troppo in fretta.

GEMELLI – Sei molto presa, un sacco di avvenimenti imprevisti. Rimanda le cose che proprio non puoi fare, considera che ci sono opportunità da consolidare. In amore dovrai fare delle scelte magari non piacevoli. Comunque Venere  è positiva, non ti manca l’energia e qualcuno si farà avanti con intenzioni serie. Rifletti e poi prendi delle decisioni convinte per non ritornare sui tuoi passi. La fortuna è dietro l’angolo: sarà il caso di tentarla? 

CANCRO – Tanta voglia di farsi coinvolgere, che promette successo. Tanti pianeti buoni e carichi di energia forte ti stanno dando una mano a concretizzare il futuro. Le vacanze sono state buone ma qualcosa ti ha lasciato l’amaro in bocca! Forse perché sono finite troppo presto. Il periodo è positivo: se pensi di cambiare lavoro  il momento è giusto, anche per rigenerare il cuore. Consigliato ancora qualche giorno di relax.

LEONE – È inutile che ti fai prendere dall’ansia: non c’è niente di così tragico che valga la pena di stare male. I pianeti sono buoni, è solo Marte che ti rende combattiva e scontrosa. Tutto questo invece di darti gioia intristisce anche le piccole cose che sono buone. Allontana tutto ciò che ti rende nervosa e preparati con entusiasmo alle nuove energie che in questa fine settimana si faranno sentire: certamente troverai quella serenità che ci vuole per andare avanti  bene.

VERGINE – Aspettati qualcosa di speciale con questa Luna nuova nel tuo segno, qualcosa che aspettavi da tempo e di concreto. Momento speciale per migliorare tutti i tuoi contatti con Marte, così riuscirai a riscaldare tutto l’ambiente che ti circonda Sei particolarmente affascinante: è come se un’energia magica ti avvolgesse. Ottime serate: dipende da te!

BILANCIA – Qualche situazione famigliare non quadra nel tuo vivere quotidiano; sarà bene chiarire per una tranquillità comune. La Luna dalla Vergine manda segni positivi, di impegni più concreti: sarà bene che tu ti dia da fare per stimolare situazioni stagnanti. Se sei single c’è la possibilità di un incontro, un ritorno dal passato. Valuta bene: se è il caso taglia e non ci pensare più. In caso contrario non rinvangare il passato: non serve a nessuno!

SCORPIONE – Il tuo grande desiderio sarebbe di cambiare qualcosa nel lavoro, provaci con volontà: a volte ci si riesce. Quella non ti manca. Marte nel segno spinge in avanti ma se non ti senti sicura non lasciarti sopraffare da mille dubbi: aspetta e pondera bene se è il caso. Cerca di favorire la serenità in casa con un comportamento adeguato e più controllato. La settimana è ancora ricca di opportunità che si riveleranno più che favorevoli, grazie anche a un rinnovato intuito.

SAGITTARIO – La passione ha preso il sopravvento, datti una calmata perché in queste situazioni è facile sbagliare. Le amicizie si rinforzano e per l’amore ci sarà un riavvicinamento da valutare. Nella vita di tutti i giorni sembra che tutto trovi il suo collocamento giusto e tante cose filano. Un consiglio per la salute: organizzati qualche giorno di dieta disintossicante con metodi naturali.

CAPRICORNO – L’inizio della settimana è bello tosto. Si prevede un bellissimo periodo con energie positive. Lascia da parte l’ansia e concediti ancora qualche giorno di vacanza per quello che deve arrivare. Anche in amore qualcosa arriverà di molto diverso e appagante: valuta e se la cosa ti piace lasciati andare in modo giusto. Esistono in erboristeria prodotti per i dolori articolari molto validi: fai almeno un tentativo di prevenzione, un aiuto per le tue articolazioni.

ACQUARIO – Qualcosa finalmente cambia, le stelle stanno dandoti un’energia bellissima per invogliarti a fare cose nuove diverse e molto originali che ti permetteranno di raggiungere traguardi ambiziosi. Venere finalmente ti sta dando quel calore che ti serve per vivere un amore nuovo molto interessante. Per la salute crampi si fanno sentire spesso: hai bisogno di magnesio e potassio. Evita di aggiungere sale nel cibo.

PESCI – La  stagione positiva non accenna a finire, ci sono belle prospettive e incarichi nuovi. Tira fuori le idee, fatti avanti e sarai ascoltata. Serve anche per individuare la giusta scelta di percorso per quello che vuoi ottenere. In amore sei  birichina: sappi aspettare che arriverà quello giusto. Se sei single non devi aspettare nemmeno tanto tempo. In preparazione della nuova stagione sarebbero utili dei minerali  e un controllo podologico.

 

Pubblica un commento