A A

Natura Donna Impresa verso Expò 2015

Sei un amante di accessori esclusivi, pezzi unici, tagli e stoffe introvabili, proposte al di sopra delle mode del momento con un occhio all’ambiente? Allora non perderti Natura Donna Impresa Verso Expò 2015, dal 22 al 25 novembre a Milano



0

Lo Spazio Asti 17 ospita per quattro giorni un’esposizione e vendita dei prodotti della eco creatività femminile, assieme a consigli di stile su moda, trucco e unghie con personal shopper a disposizione di tutti i visitatori, e tavole rotonde sulla professionalità al femminile. Circa 30 stiliste presenteranno accessori, gioielli, abiti unici e oggetti di design. Possibili spunti anche per qualche idea regalo per tutte le tasche in vista del Natale.

Tra gli appuntamenti più importanti in programma, il 25 novembre – Giornata Mondiale contro la violenza sulle Donne – anche un’iniziativa di impegno sociale: l’intervento di Amnesty International sul tema “Trappola di genere”.

Previste poi presentazioni di libri in collaborazione con Terre di Mezzo sui temi del “critical fashion”, “vivere vegano” e momenti fiabeschi dedicati ai bambini. E ancora, una tavola rotonda sul lavoro delle donne nel web a cura di Fashion Android. Appuntamento dolcissimo, in vista del Natale, quello dedicato al cake design (decorazione delle torte) per le feste.

Il progetto Natura Donna Impresa Verso Expò 2015 nasce a Milano nel novembre 2010 con lo scopo di dare visibilità e riunire donne impegnate in esperienze professionali etiche e creare un gruppo permanente dal quale lanciare idee e ipotesi verso Expò 2015. Dalle arti al design, dalla moda,alla comunicazione, dalle imprese alla cultura, dalla politica alle associazioni, al volontariato.

Appuntamento allo Spazio Asti 17, in via Asti 17, Milano. Per il calendario degli eventi e l’elenco delle espositrici vai al sito di Naturadonnaimpresa

Pubblica un commento