A A

Mastoplastica, “Rifatta? No, rinata!”

Con un chirurgo plastico LaCLINIQUE®, un bel seno, per vivere al meglio il tuo bikini, non è più questione di volume, ma di forma e proporzioni.



0

Eviti le scollature perché non sei soddisfatta dell’aspetto del tuo seno. Rimandi nel tempo la prova bikini. Quello che vedi allo specchio non ti soddisfa. Desideri riprenderti la tua femminilità e sentirti sicura. Che fare? Molte donne hanno già scelto di affidarsi ad un chirurgo plastico LaCLINIQUE®, per ridare al “bikini” non solo volume, ma anche forma e proporzioni.

“La maggior parte delle donne italiane che scelgono di sottoporsi alla chirurgia estetica del seno chiede la Mastoplastica, la procedura di chirurgia plastica che consente di aumentare la taglia e rimodellare la forma del seno, anche dopo gravidanza, allattamento o dimagrimento. A volte, però, se il seno è sceso o svuotato la soluzione migliore è la Mastopessi, l’intervento di chirurgia estetica che risolleva il seno, migliorandone forma e proporzioni rispetto alla silhouette. In taluni casi, quando all’abbassamento si accompagna anche la mancanza di volume del décolleté, consiglio di abbinare la procedura all’inserimento di protesi mammarie, in gel di silicone, materiale sicuro e biocompatibile, certificato dalle principali autorità internazionali e garantito a vita, per un miglioramento del seno su tre dimensioni: forma, volume e proiezione” – spiega il dr. Yuri Macrino, chirurgo plastico LaCLINIQUE® a Milano, Torino e Roma.

La tua “rinascita” con un chirurgo plastico LaCLINIQUE®

Prima c’era una chirurgia estetica dai risultati poco naturali, oggi in Italia c’è una sola organizzazione di professionisti specializzati in Cosmetic Surgery, per offrirti la soluzione che più rispetta la tua richiesta, senza snaturare la tua autenticità. E che ti garantisce sempre la massima sicurezza. Scopri l’affidabilità svizzera, le nuove tecnologie e le metodiche di valutazione scientifica HI5 e 24 ore Fast Recovery per un risultato naturale, con tempi di recupero sempre più rapidi:

HI5 livello 1: SIZE, analisi della taglia che vuoi

HI5 livello 2: SHAPE, prova della forma e proporzioni del tuo seno.

Per un seno su misura dal look naturale progettato per durare nel tempo.
Oltre alla specializzazione e all’esperienza di un chirurgo plastico LaCLINIQUE®, avrai al tuo fiancol’Advisor LaCLINIQUE® che ti guiderà in un percorso di informazione e servizio, per scegliere il chirurgo estetico, in base al risultato che hai sempre voluto.

Prenota ora la tua consultazione gratuita con un chirurgo plastico LaCLINIQUE® al numero verde 800 86 46 86.

Per approfondimenti: mastoplastica additiva

Pubblica un commento