A A

L’oroscopo della settimana (dal 7 al 13 luglio)

Segno per segno, le previsioni e i consigli di Giulia Gambaro, erborista e naturopata



0

Giulia GambaroSegno per segno, l’oroscopo e i consigli di Giulia Gambaro, erborista e naturopata.

ARIETE – La tua intelligenza e l’ironia  che ti distinguono ti permettono di andare avanti, nel modo che ti piace e gratifica, anche se a volte manderesti tutti a quel paese! Le stelle ti danno quella mossa giusta per far girare le cose come vuoi tu. Quindi  fai  passare qualche giorno di riposo poi mettiti in pista per riattivare quelle cose lavorative che tanto ti premono.  Il  tuo arcano settimanale è il  numero 9, il grande saggio: simboleggia la prudenza nel prendere iniziative, quindi  a buon intenditor…

TORO – Le stelle invitano ad andare avanti, a non demordere, niente è perduto, sono i momenti attuali  pestiferi. Sei agitata, occorre essere più selettive in amore e meno dispersiva: ci sono in arrivo piccole gratificazioni, un’amica ti darà un consiglio molto utile, valutalo e poi parti in quarta! La settimana ritorna brillante: su, aiutati con un pochino di buona volontà e sorridi. Il tuo arcano settimanale è  il numero 21,  il mondo: è molto positivo ma – come sai  se mi segui – può  diventare un tre, vuol  dire visione precisa degli avvenimenti e ti consiglia di usare prudenza, di riflettere.

GEMELLI – In questa settimana sei molto agitata, cerca di  focalizzare quello che vuoi realizzare nella  tua vita, lascia da parte le incertezze. Sono favoriti i viaggi e le nuove amicizie, le letture in genere per non pensare troppo. Presto il passaggio di Venere ti porterà nuovamente cose belle. C’è  la possibilità  di  un incontro speciale, sviluppa i  tuoi programmi al meglio: ci  riesci e andrà tutto bene. Questa settimana il tuo arcano è il numero 15, simboleggia il  diavolo: rivela profonde difficoltà, inutili tentativi di chiarificazione. Non muoverti, sappi attendere. Ricorda, che il  numero diventa 6 e allora tutto cambia!

CANCRO – Hai una bella energia, tutto  quello che hai iniziato precedentemente va avanti  bene, si moltiplicano gli impegni e  a volte pensi  di non farcela più. Non tirarti indietro: è il tuo momento, devi farti valere e tutto verrà riconosciuto. Luna piena interessante, senti il  bisogno di sentirti più libera. Relax importante per riuscire a superare troppi impegni. Qualcuno  ti pensa. Il tuo arcano della settimana è il numero 17: impegni a non finire e notizie da chiarire. Ricorda che il numero 17  diventa 8, possibilità di rinnovarecose del passato.

LEONE – Grande fascino  e buone idee. In questo  periodo è bene curare le pubbliche relazioni, si potrebbero aprire situazioni  nuove e particolarmente positive. Anche in amore il periodo sarebbe buono, ma con il tuo carattere particolarmente suscettibile non è facile seguirti. Molto favorito appare un viaggio all’estero; attenzione: spese impreviste. Il  tuo  arcano questa settimana è il numero 4, simboleggia tutto quello che ha relazione con il padre: è l’uomo importante, questa  figura denota sicurezza. Devi  tirarla  fuori!

VERGINE – È tutta apparenza la tua razionalità, sotto c’è tanta ansia, incertezza, a volte sembri quasi indifferente. Non è così, sei un fascio  di nervi tiratissimi e questo per qualsiasi cosa che ti fa ombra. Sarebbe bene allentare le tensioni con qualche ora di riposo e di riflessione. Sei una persona speciale: amati  un pochino di più. Il  tuo arcano della settimana è il numero 6, gli  amanti: simboleggia il più profondo dei sentimenti, essenziale nella vita; è anche l’inizio di un nuovo amore.  Si prevedono emozioni.

BILANCIA – È una settimana molto  speciale, forse non ti rendi conto che alcune cose sono andate per il verso  giusto. I pianeti lasciano intravvedere opportunità  molto carine! La pesantezza che hai sul cuore passerà piano piano, abbi  fede: la fortuna è dalla tua parte, sappi accoglierla. Il lavoro è indispensabile ma senza amore non si vive! Raccogli la parte ferita con un balsamo legato agli affetti famigliari e vivi alla giornata: tutto si semplificherà. il tuo arcano settimanale è il numero 20. Questo arcano simboleggia il perdono, significa anche la presa di coscienza della situazione. Poi diventa 2 che completa l’opera: rappresenta il giudizio, l’obbiettività  e la coscienza.

SCORPIONE – Non cercare il pelo nell’uovo, un pochino di pazienza non guasta. Saturno ti aiuta a trovare quell’equilibrio che ti serve per essere inattaccabile. Sempre tutto ok, anche se a volte non sembra. L’amore quando è vero si rinnova anche nel dolore, scoprire cose nuove, idee da rinnovare. Se puoi prenditi una vacanza di assoluto riposo. Il tuo arcano settimanale è  il numero 0, il Mago: simboleggia la destrezza, rappresenta la persona che sa utilizzare la forza della mente. Grande dominatore!

SAGITTARIO – Ti poni  troppi  perché, tutto non fila come vorresti, sei insofferente della routine di tutti i giorni. Sarebbe giusto che tu ti prendessi una vacanza. I miglioramenti ci saranno, saranno positivi e i tuoi progetti incontreranno riconoscimenti. In amore non perdere le speranze per un futuro   migliore. Il tuo arcano della settimana è il 10, la fortuna è con te: simboleggia il destino riservato a ognuno  di noi, predice avvenimenti nuovi e insperati.

CAPRICORNO – È il momento di fare il punto  sella situazione, e di pensare di più  a te con generosità. Venere Brilla  e ti dona un fascino speciale, il lavoro  a volte si inceppa, ma sono i momenti attuali, prendili come vengono giorno per giorno, è cura l’ansia con i fiori  di Bach.  Ma un buon fine settimana al mare  potrebbe aiutarti  molto. Il tuo arcano settimanale  è il numero 3 interessante  questo numero per la donna  simboleggia la donna acuta, speciale, laboriosa  e vincente. Predice progresso  grande intuizione.

ACQUARIO – Il destino è in agguato per cambiamenti radicali molto interessanti nel lavoro. Sono premiati  l’impegno e la complicità. Un grande bisogno d’amore, i pianeti  sono molto protettivi: approfittane per imprimere agli eventi il verso giusto. Un ottimo weekend ristabilirà le cose nel modo più bello. Il tuo arcano settimanale è il numero 19 che simboleggia la felicità, il piacere: è anche il simbolo della gratitudine, predice iniziative orientate verso l’azione.

PESCI – La settimana porta con sé buone notizie. Soffia aria nuova, pianeti positivi continuano a spingerti e a farti reagire molto bene nelle difficoltà. Se puoi prenditi una piccola vacanza. Ottimi rapporti con gli amici, la vita sentimentale ti dona momenti  belli. Attenzione: smarrimenti di oggetti o piccoli furti. Presto in arrivo notizie particolarmente buone per te. L’arcano di questa settimana è il numero 7: rappresenta il trionfo dello spirito sulla natura, con il raggiungimento degli obiettivi.

Pubblica un commento