A A

L’oroscopo della settimana (dal 30 giugno al 6 luglio)

Segno per segno, le previsioni e i consigli di Giulia Gambaro, erborista e naturopata



0

Giulia GambaroSegno per segno, l’oroscopo e i consigli di Giulia Gambaro, erborista e naturopata.

ARIETE – Settimana abbastanza trafficata. I pianeti positivi collaborano per favorirti nuove opportunità di lavoro molto interessanti. Qualche instabilità in amore, ma è soltanto nervosismo dovuto al troppo lavoro. Il   dialogo e l’armonia  si ottengono con la buona volontà. Questa settimana il tuo  arcano è il 19: corrisponde al  sole nella coppia, l’unione.

TORO – La prima parte della settimana ti sta dando momenti  di ansia, ma niente di importante, forse un cambiamento molto particolare. Venere dai  Gemelli  ti manda  pensieri  d’amore: fatti coraggio, osa! L’estate è piena di promesse, acuisci l’ingegno e fatti avanti, magari è la volta buona. Questa settimana il tuo arcano è il 12: è considerato numero sacro  e divino. 6+6: forze attive e forze passive, quindi grande equilibrio.

GEMELLI – Preparati, ti aspettano momenti impegnativi molto  particolari. Impegna tutte le tue energie, sfrutta tutte le opportunità che ci saranno per affermarti nel lavoro e nella vita amorosa. Sii disponibile a un chiarimento famigliare che in questo momento è  molto opportuno per il tuo futuro. Il tuo arcano questa settimana è il 20,   considerato il numero del risveglio dell’angelo portatore di cose nuove: indica rinascita.

CANCRO – Sei molto attiva, piena di iniziative. Lascia perdere le incomprensioni legate alla famiglia, rischiano di nuocere alla tua serenità. Sul  fronte dell’amore ci sono novità e soddisfazioni: anche se piccole goditele. La tua capacità  di gestire lavoro e famiglia è  irreprensibile ma manca nella tua vita il tempo di dedicarti a te stessa. Devi trovare il modo di gestirti al meglio. Il tuo arcano  della settimana è il 4,  considerato numero puro di  base e fondamentale, corrisponde alla forza e al potere.

LEONE – Questa settimana una strana forza ti  dona la capacità di prendere decisioni innovative, che promuoveranno al meglio le  tue idee. Belle serate piene di passione ma questo ci sarà soltanto se riuscirai a frenare il tuo orgoglio e a essere più dolce. Pianeti piacevolmente positivi  ti tolgono quel nervosismo che da un po’ di tempo ti dà fastidio. Il tuo arcano questa settimana è l’8: è il  numero detto “il giusto”, esprime l’equilibrio e la chiarificazione.

VERGINE – Questa settimana ti riserva buone opportunità lavorative. Renditi  conto che già tu  investi tutta la tua energia nel  lavoro, e forse sarebbe bene che ti prendi qualche piccola pausa per non sfinire il tuo sistema nervoso. Sei una persona speciale, non hai bisogno di dimostrare niente a nessuno. Abbi fede e vai avanti nelle tue idee. Nell’amore ci sono novità piacevoli, che  ti daranno gioia. Il tuo arcano questa settimana è il 14: sono diversi  gli aspetti di questo numero ma il prioritario è il sacrificio.

BILANCIA – Non temere di prendere iniziative, vai avanti per la tua strada, ci  sono pianeti che ti danno una mano, abbi  fiducia e autostima. Se non sei riuscita a  rispettare la tabella di marcia non importa, avrai tutto il tempo e  i risultati  saranno positivi. La Luna ti sostiene dandoti serenità, incontri felici. Il tuo arcano questa settimana è il 10: questo numero simboleggia la fortuna nel  destino personale.

SCORPIONE – Essere chiari nella vita è troppo importante, ma occorre esserlo senza far male a nessuno. Contrattempi e malintesi potrebbero complicare  il tuo troppo impegno lavorativo ma con la tua serenità metterai tutto a posto. La Luna nuova ti  aiuta a concludere qualcosa a cui tieni molto. In amore sei vincente. Il tuo arcano della settimana è il numero 19: corrisponde al sole nella coppia, unione  divina.

SAGITTARIO – Grande energia in tutto quello che fai e i risultati si faranno sentire quanto prima. Presto le stelle torneranno a brillare con l’intensità desiderata, donando al tuo cuore tanta pace. Fai attenzione a non essere troppo disponibile con persone poco attendibili, un pochino di riservatezza non guasterebbe. L’arcano della settimana è il 6: simboleggia gli amanti, il numero perfetto per la scelta della vita.

CAPRICORNO – Ottima settimana per raggruppare energie e prendere decisioni importanti per la vita: la scelta sarà quella giusta. Sarai apprezzata per la tua capacità e conoscenza. Lascia stare l’ansia, non è il caso di prendersela, sono piccoli fastidi senza  importanza. In amore troverai quell’armonia che da sempre cerchi. Il tuo arcano della settimana è il 17 che corrisponde alle stelle: detto e considerato fatale, invece è il numero di luce e speranza.

ACQUARIO – È  una settimana molto particolare, molto favorevole a qualsiasi cambiamento: se questo serve alla tua crescita interiore vai avanti  e  se puoi realizza i tuoi sogni. È il  momento anche di prendere delle iniziative in amore: potresti trovare l’anima gemella, chiudere non serve a nulla, prima accertati di essere nel giusto. Il  tuo arcano questa settimana è l’11,  che raffigura la forza positiva: è il numero che unisce il cielo e la terra, forza di volontà e forza spirituale.

PESCI – Il cambiamento è in arrivo potente e crudo come mai nella vita ti è successo: sarà per te linfa nuova. Le tue scelte dovrai ponderarle bene perché si tratta di certezze del  futuro. Ottime possibilità di recupero  finanziario e tanto amore: se questo non basta per darti serenità ti  dico abbi  fede! Il  tuo arcano settimanale è  in numero 3, il  sacro e perfetto numero 3: sono le virtù fede, speranza, carità, che raggruppate sono amore.

 

Pubblica un commento