A A

L’oroscopo della settimana (dal 21 al 27 luglio)

Segno per segno, le previsioni e i consigli di Giulia Gambaro, erborista e naturopata



1

Giulia GambaroSegno per segno, l’oroscopo e i consigli di Giulia Gambaro, erborista e naturopata.

ARIETE – Settimana contraddittoria, ti  senti troppo coinvolta in tutto quello che fai: sarà bene che la prendi un pochino più bassa e ti lasci vivere in un modo più aperto. Vedrai  che ci arrivi lo stesso a fare tutto quello che cerchi e magari meglio. Giove in Leone ti rende più disinvolta e fortunata. Potresti incontrare l’anima gemella. L’arcano di questa settimana è il numero 20, l’angelo protettore: guardati intorno, forse lo hai vicino e non ne sei consapevole. Buoni pensieri.

TORO – Qualcosa si  è inceppato ma non disperare, sono solo piccole cose. Hai  l’occasione di maturare i piccoli problemi che in questi momenti attraversano la tua vita: per te non sono piccoli, anzi molto pesanti, ma è la contingenza esterna che tutti viviamo. Non perdere la speranza di vedere un cielo diventare chiaro.  Ottime prospettive per il prossimo cambio dei pianeti positivi. Il tuo arcano della settimana è il numero 11, la forza: è quello che tu riesci a fare quando vuoi e sono certa che è anche la tua volontà.

GEMELLI – Potrai  abbandonare quanto di più  chiuso e di autodifeso c’è nella tua personalità risolvendo la paura di dare con determinazione, e ricevendo allo stesso modo senza alcuno impaccio. Ritrova la gioia di  vivere godendo della libertà acquisita e ritrova quella giusta serenità. Potrai vedere  e conoscere gente nuova  che ti aiuterà. Professionalmente ci sono novità positive. Il tuo arcano settimanale è il numero 17: ci sono notizie e chiarificazioni che ti avvantaggiano.

CANCRO – Giove in Leone ti protegge sfacciatamente dandoti grande serenità ma anche una sensualità molto bella. Potranno esplodere energie per ora latenti. Questo momento segna una tappa importante della vita, ottimi rapporti con il segno dell’Acquario: ci può uscire l’amore che aspetti  da tempo. Il  tuo arcano settimanale è il numero 6. Questo numero corrisponde al bene ma anche ai soldi: novità in tutte e due i campi.

LEONE – Sarai  favorita nei rapporti personali, le energie saranno volte alla ricerca di occasioni che aumenteranno il tuo prestigio personale. Giove è positivo in una bellissima concretezza. Potrai così conquistare un’autonomia sempre più ampia dimostrando le tue capacità. Il tuo arcano settimanale è il numero 11, la forza, la capacità di tirarti fuori dai pensieri neri  e vedere finalmente qualcosa di positivo. Almeno speralo.

VERGINE – Settimana  molto pesante, sembra che tutto si metta contro: è vero, ci sono situazioni che proprio sono pesanti, ma è un problema inspiegabile. Dipende molto da un oroscopo personale perché non è così per tutti. Gli impegni di lavoro saranno pressanti, ti sarà richiesta maggior attenzione. C’è la possibilità di un recupero su dei soldi per cui non ci speravi più. Il tuo arcano settimanale è il 7, un numero molto buono: qualcosa si sta sistemando.

BILANCIA – Tutto  sta prendendo il suo posto giusto: il lavoro sta prendendo delle svolte interessanti, tieni duro e non mollare niente. Anche in amore qualcosa comincia a girare nel modo giusto: non essere polemica, poche parole e molta attenzione. L’unico pericolo è che se non fai un pochino di dieta al mare saranno problemi. Il tuo arcano settimanale è il numero 18, la luna: la dice lunga, è meglio che non ti fai prendere da crisi lunatiche, hai tutto  da perdere. Ma poi diventa 9: è il tuo desiderio di cambiare il percorso della vita.

SCORPIONE – Il  tuo desiderio più importante sarebbe di muoverti nella vita come desideri e fare le scelte quotidiane senza alcuna interferenza altrui, ma non è possibile: sarà la vita che ti preparerà per saper affrontare con dignità tutte le avversità. Tante cose si stanno sistemando da sole perché la ruota della fortuna ti gira attorno anche se non sembra. Il tuo arcano settimanale è il numero 6, amore e soldi: tutto conferma la tua energia. Se puoi smetti di fumare.

SAGITTARIO – Un buon aspetto  di pianeti positivi porterà una ripresa generale che ti  darà una ventata di buonumore. Finalmente qualcosa di  buono. Tutto da sfruttare, gli impegni di lavoro sono molto interessanti. Un incontro casuale potrà lasciarti molta sorpresa, ma anche sollevata da pensieri  buoni. Il tuo arcano settimanale è il numero 2: ottime previsioni per il  futuro e in vista ci sono sicurezze e gioie.

CAPRICORNO – Energia bella e positiva molto importante ti rende molto più sicura e simpatica. L’unico limite è rappresentato dall’esagerazione, pericolosa e tentatrice, quindi  attenzione. La persona che ami sta attraversando un momento molto particolare, è davvero insopportabile. Il tuo arcano settimanale è il numero  12: un’ansia segreta per una certa persona ti tormenta ma poi diventa 3 e tante cose si appianano, in modo naturale.

ACQUARIO – L’amore sembra messo molto bene. Sembra che ci sia un rinnovamento di un passato rapporto. Se sei sola hai la possibilità di incontri affascinanti. Anche nel lavoro si stanno aprendo piccoli spiragli ma molto interessanti. Il tuo arcano della settimana è il numero 3, molto interessante e positivo: rappresenta l’imperatrice, dona capacità intuitive e parecchio generose.

PESCI – Sei distratta, rischi  di concluder poco, ma la tua energia è sempre buona e la situazione astrale continua a essere piena di sorprese. I nuovi incontri sono apertamente felici, ti stai tormentando per niente. In amore tutto  fila liscio, ottimi risultati sul  lavoro, ti attendono momenti  ancora pieni di fortuna. Il  tuo arcano settimanale  è  il numero 10, la fortuna portatrice di  bei momenti: abbi fede, la  vita ti sorride.

Pubblica un commento