A A

L’oroscopo della settimana (dal 19 al 25 maggio)

Segno per segno, le previsioni e i consigli di Giulia Gambaro, erborista e naturopata



0

Giulia GambaroSegno per segno, le previsioni e i consigli di Giulia Gambaro, erborista e naturopata.

ARIETE - Non è successo niente di tragico, ti senti vulnerabile, quasi  impotente di fronte a certe situazioni molto particolari e difficili da capire. Eppure Venere è dolce e molto invitante, dovresti essere molto ma molto più tranquilla. Non lasciarti strascinare dagli eventi, frena l’impulsività e vivi giorno per giorno.  Mercurio, pianeta della volontà nuova e delle idee, ti spinge in avanti portandoti verso nuovi contatti e voglia di fare cose diverse: attenzione ai passi falsi. Ottimo fine settimana in compagnia: c’è bisogno di tanta tranquillità.

TORO - Non accettare promesse fasulle, vai sul concreto: in questo periodo sei  particolarmente nervosa e irritabile. Lascia cadere le situazioni che non ti piacciono, tanto non risolvi nulla, è solo questione di tempo.  Giove promette tanta cose belle: speriamo bene! Una lenta trasformazione ti porterà lontano, forse è il momento di tagliare di netto le situazioni che ti danno solo fastidio e non riesci a concretizzare.  In amore la tenerezza la farà da padrona: sei molto innamorata e riuscirai a convincerlo, l’importante è che non te la prendi come fai sempre. Fine settimana caldo e con sorriso.

GEMELLI - Questo è il periodo del tuo compleanno. Le prospettive sono buone, soltanto  adesso qualche piccola seccatura abbastanza risolvibile. Smettila di piangerti addosso: sei amata anche se non ne sei convinta.  Le prospettive sono molto buone e tanta serenità è in arrivo, ma soltanto se riesci a frenare il tuo caratterino che a volte è difficile da accontentare.  Incontri simpatici che possono portare lontano.  Anche nel lavoro ottime possibilità di chiarire situazioni ingarbugliate. Fine settimana molto romantico: dipende tutto da te. Possibilità di  aumentare la famiglia, bisogno assoluto di riposo: bella una vacanza al mare!

CANCRO – È ancora un periodo buono. La tua fortuna deve concretizzarsi visto e  considerato che i pianeti sono sempre tutti in favore, magari tenta la   fortuna!  Ci sono novità famigliari, incontri di grande interesse, con l’arrivo della  nuova stagione possibilità di cambio di casa o di lavoro.  Nella stagione nuova, se ci fai caso, ci sono prospettive molto interessanti da valutare bene: i pianeti sono tutti con te pieni di cose positive. È il momento di curare la tua cellulite con cose naturali e mettiti a dieta con garbo e simpatia: ne avrai speciali risultati. Amore in famiglia e conoscenze nuove e assolutamente gioiose.

LEONE – Ti conviene puntare in alto e non lasciarti fare false promesse: per una volta esigi concretezza, te lo puoi permettere. In questo momento c’è in te tanto nervosismo, ma stai tranquilla e fatti avanti: le possibilità di ottenere quello che desideri ci sono. Stai crescendo in tutti i sensi, una lenta e positiva crescita ti porterà lontano. Ottime iniziative ti daranno certezza nel campo del lavoro: sei in attesa e speriamo veramente che si concretizzino.   Fine settimana in gloria per l’amore: non essere troppo soffocante, lascia  libero il pensiero da negatività inutili.

VERGINE - Non è il momento di fare investimenti strani, fai molta attenzione e aspetta momenti più positivi, anche se in realtà le cose non vanno male. Ci sono cose che ti tormentano e sono abbastanza pesanti ma verranno momenti migliori, di questo ne sono certa.  Venere ti guarda positiva e ti protegge in tutti i sensi: in fondo sei una persona fortunata e determinata. Nella tua semplicità e precisione ci sono tutte le premesse per qualcosa di concreto. In arrivo fortuna e positività. Fine settimana molto sereno ma devi contribuire con la tua maniera.

BILANCIA - Sembra tutto in alto mare e non riesci a quantificare niente; non è il caso di prendersela più di tanto, c’è la possibilità che dopo il temporale si alzi un grande arcobaleno di vividi colori, sono sicura che illuminerà la tua vita come non mai. Era da tempo che non succedeva niente di speciale, abbi fede, sii determinata e combatti tutte le ombre: vedrai quante cose diventeranno positive con il cambiamento dei pianeti che diventano ricchi per te. Incontri casuali con nuove persone ti daranno una spinta molto speciale verso qualcosa di straordinario sentimentalmente. Fine settimana curioso!

SCORPIONE - Bello, buono e speciale questo fine settimana, fatto di piccole sorprese e di tanto amore caldo e struggente. Diversi pianeti protettivi fanno muro aiutandoti a concretizzare situazioni convenienti per te. Non mollare la guardia, vai avanti a testa bassa per ottenere quello che da sempre cerchi. Dopo lunghi periodi assolutamente insignificanti qualcosa di speciale per tutto il segno. Amore bello e completo: bisogna soltanto che tu sia più dolce e meno aggressiva. Con il miele si prendono anche le vespe!

SAGITTARIO - Ritorni in famiglia finalmente senza discussioni, tanti rimproveri inutili e parole al vento. Se hai seminato bene si sta avvicinando il tempo della raccolta. Dovrai soltanto darti una regolata per porti nel modo giusto e avere quella lucidità richiesta dalla vita d’ogni giorno per ottenere quello  che serve per andare avanti senza troppi sacrifici, come da un po’ di tempo ti toccava fare. Rapporti interessanti con il lontano e possibilità di un   viaggio per lavoro all’estero.  Metti il cuore in pace per quella persona che si è allontanata da te, fai spazio e aspetta momenti migliori. Fine settimana: è meglio stare sole! Niente di che ma a buon intenditor poche parole.

CAPRICORNO - Tante cose stanno cambiando e trasformano la tua vita in modo assai curioso. L’ambizione ti stimola e ti aiuta per ottenere quello che da sempre desideri: tutto era scritto nel destino della vita. Stai perfino cambiando carattere, la volontà c’è ma c’è sempre stata, solo che adesso tiri fuori tutto, non accetti più nessun tipo di mortificazione. Gli astri sono con te. Che movimento! Quante cose!  Prenditi degli spazi con un pizzico di egoismo e trova quella tranquillità che ti serve per ritrovare un giusto equilibrio. Fine settimana da godere tutto.

ACQUARIO - Strani e bellissimi movimenti astrali ti portano avanti nell’amore: saranno serate – per non dire notti – di grande calore. Ma tu sei innamorata e questo calma la tua fame d’amore. Sii serena, non fare nessun tipo di resistenza, vivi e lasciati vivere. Successi anche per il lavoro: questo è quello che doveva arrivare, soltanto non ci credevi. Appuntamenti impegnativi ma assolutamente da affrontare, potrebbe uscirci qualcosa di molto particolare e interessante.  Idee piacevoli da attuare, iniziative nuove da fare, non fermarti! Fine settimana molto sereno.

PESCI - Ancora tutto da godere questo oroscopo, tanti movimenti pieni e costruttivi. Tante cose in arrivo, piene, dolci e assolutamente fortunate. Dopo un periodo gratificante, sulla torta si aggiunge una bella ciliegina di  fortuna: prova a scommettere.  L’ansia che ti porti dietro è in tua compagnia da sempre, è caratteriale. Tutto sembra vada per il meglio, fermati un momento e ascolta l’incanto del silenzio, ascolta le tue emozioni. Fine settimana dolcissimo!

 

Pubblica un commento