A A

L’oroscopo della settimana (dal 18 al 24 agosto)

Segno per segno, le previsioni e i consigli di Giulia Gambaro, erborista e naturopata



0

Giulia GambaroSegno per segno, l’oroscopo e i consigli di Giulia Gambaro, erborista e naturopata.

ARIETE – Tante  situazioni pesanti sono passate e finalmente la serenità prenderà campo andando  verso momenti più generosi.  Tante cose prenderanno il verso giusto e anche nell’amore ci saranno novità. Il tuo arcano settimanale è il numero 11: è  bello e molto buono, indica l’intelligenza sana e la forza composta e attiva, capace di superare ogni egoismo.

TORO – Questo periodo è particolarmente positivo anche se in certi momenti avresti voglia di buttare tutto per aria. Saturno è sempre lì di guardia ma non è negativo come pensi, ti aiuta soltanto a ragionare e valutare le situazioni con razionalità. Ti sentirai più forte e passionale. Approfitta della stagione per disintossicarti con tisane e cibi freschi. Il tuo arcano settimanale è il numero 5: indica il bene, l’onesta, è un invito ad ascoltare le intuizioni con bontà.

GEMELLI – Giove in Leone ti porta avanti nelle tue scelte e decisioni, sei molto attenta e particolarmente determinata: gli astri dicono che è bene così. Modera l’inquietudine. La tua energia positiva raggiungerà il vertice e riuscirai a ritrovare quella serenità che ti permetterà di trovare una nuova storia. Notizie da lontano particolarmente utili. Il tuo arcano  settimanale è il numero 20, l’arcano dell’angelo, la buona notizia e il cambiamento positivo. 

CANCRO – Sei veramente al massimo dell’energia e della fortuna. Tanti astri sono in  simbiosi  per darti  gioia e carisma. Le stelle sostengono i tuoi impegni e tutto quello che fai. Controlla l’ansia, lascia da parte il nervosismo. Tutto ti sorride, anche l’amore non manca. C’è intorno a te un’aria molto particolare e gratificante. Il  tuo arcano settimanale è il numero 3: indica la forza solare, l’imperatrice, l’intelligenza e una profonda spiritualità dotata di notevole fascino.

LEONE – Tanti  progetti, tanta voglia di fare, il momento è di quelli  giusti: gli astri ci sono e tutti molto positivi. Non guardarti indietro, lascia perdere le polemiche. Le opportunità ti consentiranno di completare cose a cui non credevi più. Respira a pieni polmoni quest’aria piena di promesse. L’arcano  di questa settimana  è il numero 2,  rappresenta il principio attivo: ti dona la facoltà di sentire ciò che c’è di più profondo in noi.

VERGINE – La  settimana è super, piena di imprevisti, alcuni molto tangibili. Momenti di tenerezza con la persona amata; se sei sola ci sono incontri molto piacevoli che, prendendoli in considerazione nel modo giusto, potrebbero avere un futuro. Fai una vacanza rigenerante in un posto lontano dalle solite mete. Il tuo arcano settimanale è il numero 14: momento di grande armonia e di grande volontà creativa.

BILANCIA – Le stelle stanno creando abbondanti cambiamenti  di energia, si sente nell’aria che qualcosa sta mutando in positivo. Tanta pazienza per tutto, per confermare ogni cosa. Agire con calma ma agire. Scarica l’eccesso di nervosismo con del movimento! L’arcano settimanale è il numero 13, la morte: niente paura, indica che una parte finisce per far rinascere la parte nuova in modo positivo. È la fine di qualcosa di vecchio!

SCORPIONE – Le stelle ti regalano energia, ma non esagerare a ritmi troppo intensi. È consigliabile non mettere troppa carne al fuoco, ti stanchi troppo. Ottimo un periodo di riposo, magari vicino al mare. Tanti pensieri si affollano nella tua mente: trova modo di scaricare la tensione per non avere scatti nervosi pesanti e inutili. Il tuo arcano settimanale è il numero 16, la torre: è un arcano che ammonisce, insegnando l’umiltà e la saggezza.

SAGITTARIO – Le stelle sono illuminate da una bella e nuova energia donandoti qualcosa di bello e di concreto. Abbi fede e combatti come sei capace: ne vale la pena. L’amore anche sta dandoti emozioni nuove e molto passionali. L’arcano della settimana è il numero 7, bel  numero, molto significativo: indica vittoria su tutti i fronti. Indica anche bisogno di chiarezza e forza vincente. Ottimo un viaggio in un posto di montagna.

CAPRICORNO – Se sei in crisi di coppia dovrai prendere una decisione abbastanza pesante, ma lo farai nella maniera giusta: sii serena e trova l’occasione di affrontare la situazione in un modo naturale e tutto andrà  a posto. Nuove entrate che non aspettavi ti daranno sollievo. Consigliata una vacanza in buona compagnia. L’arcano settimanale è il numero 21, il mondo, arcano fortunato e apportatore di buone notizie.

ACQUARIO – Hai un bisogno grande di serenità e di voglia di lasciare tutto: non credo sia giusto dopo tanto impegno da parte tua, è soltanto tanta stanchezza nervosa. Hai ancora tanto da dare e da ricevere, stacca mentalmente, prenditi un periodo di pausa nei limiti del tuo possibile. Le stelle ti sono amiche e l’amore c’è. L’arcano settimanale è il numero zero: rappresenta l’azione e l’inizio di ogni cosa, padronanza di sé e l’apertura al futuro positivo.

PESCI – Se utilizzerai le energie positive con accortezza ci saranno ancora tante novità particolarmente positive e molto appaganti. Riuscirai a rafforzare il tuo spirito di iniziativa. L’amore non si farà attendere completando il tutto. Momenti di grande voglia di viaggiare, di trovare un posto particolarmente buono dove caricarti di amore e altruismo. Il tuo arcano settimanale è il numero 4, l’imperatore: conferma quello che senti e che provi, la voglia di essere capo, ma un capo giusto e di esempio.

Pubblica un commento