A A

L’oroscopo della settimana (dal 31 marzo al 6 aprile)

Segno per segno, le previsioni e i consigli di Giulia Gambaro, erborista e naturopata



0

ARIETE - Via via che passano le settimane si prospettano tempi veramente positivi. Metti il cuore in pace e apriti alle cose giuste, tante problematiche emerse nel passato stanno dileguandosi come neve al sole. In questo preciso momento sei in pace con tante cose. Ci saranno eventi e situazioni che potranno darti solo benessere se riesci a vedere la parte buona. Questo ti dona comprensione e maturità, quindi apri le vele e vento in poppa!

TORO - È vero che Saturno è contro ma siamo alla finale e con severità ti sottoporrà a un continuo esame e sono sicura che sarai promossa con tutti i voti più belli: te li meriti tutti! Andiamo avanti, raccogli i cocci di quello che si è rotto e guarda alto verso la luce che inonda il tuo animo: è tutto vero quello che ti dico, noi Toro riemergiamo anche dal nulla. Bisogna avere fede nella nostra volontà e mettercela tutta! Nell’amore ci sono piccoli germogli da curare per viverli più avanti.

GEMELLI - Cara la mia Gemelli, con questo Marte così frizzante è impossibile per te stare tranquilla. Abbiamo di tutto e di più con la velocità della luce, vorresti e non vorresti, fai e non vuoi fare, datti un fermo stop! E ragiona ma non con il cuore, che essendo sempre innamorato non ti puoi fidare di lui, mettici il tuo cervello che è in buonissimo funzionamento e agisci di conseguenza. Ottimo tutto, se lo affronti con serenità. Un fine settimana come vuoi: scegli e poi metticela tutta.

CANCRO – Hai l’impressione che tutto non fili come vorresti, è soltanto apparenza dettata dalla tua diffidenza innata. Sei molto costruttiva e stai rinnovando ogni piccola cosa, gli effetti si vedranno durante il percorso con delle iniziative magari non tue ma che indicano che qualcosa sta cambiando. Tieni duro, sii più ricettiva, lascia entrare la positività, in fondo te la meriti tutta. Negli affetti sarà bene fare dei piccoli tagli non demolitivi ma chiarificatori per il futuro!

LEONE – Forse senza accorgerti di piccoli particolari positivi ti stai portando avanti nel periodo più positivo di questo anno. Saturno è dispettoso dallo Scorpione, ti fa capire che la vita non è un gioco, che devi prenderla con molta serietà senza pesantezze. Vai avanti appena capisci come muoverti, tutto sarà più semplice. I problemi che emergono, se affrontati con un pochino di calma e ragionevolezza, riuscirai a sbrogliarli molto bene. Sii trasparente e non farti coinvolgere da persone che vedono sempre tutto nero. Tira fuori quella positività che è nel tuo segno e pensa che Giove arriva per la fine di luglio con tutto e di più.

VERGINE - I malintesi che avvolgono il tuo segno sono fastidiosi e danno malessere. Stai dando troppo senza respirare, non è giusto, devi darti spazio, sia al pensiero che all’attività personale. Ascolta il tuo cuore ma nel modo giusto, senza polemizzare, e non cercare il pelo nell’uovo: sicuramente non lo troverai mai, sono solo parole. Forse un buon silenzio sarà più convincente. Un aprile molto particolare ti inviterà a giochi di alta strategia personale molto invitante: sarà bene farci un pensierino. Non prendere decisioni strane senza avere la concretezza che fa parte del tuo carattere.

BILANCIA - Marte ti spinge, lo sappiamo che questo pianeta è un grande aiuto, ma anche un rompino, perché spinge e dona voglia di lotta e invita anche a tagliare. Hai la consapevolezza che vali, non lasciarti abbattere proprio nell’autostima, non è il caso. I tempi stanno maturando e i frutti sono ancora appesi. Le stelle ci sono e danno luce, non è ancora brillante ma basta saper aspettare. Un incontro inaspettato potrebbe essere giusto.

SCORPIONE - Con Saturno nel segno non si sgarra: non è che sia tutto più difficile è solo che ci vuole più fermezza ed essere onesti con se stessi e con gli altri per ottenere quello che si desidera. Si deve essere concreti e il nervosismo lasciarlo fuori dalla porta di casa. Al mio paese la parola giusta era “calma e gesso”, poi si partiva con le idee chiare e tanta buona volontà, aggiunta a un pizzico di umiltà e vai! La fortuna c’è, attaccati. Anche in amore con il miele si prendono pure le vespe.

SAGITTARIO - Tanto entusiasmo e poca concretezza. L’anno è appena cominciato, non avere fretta, lo so che i bisogni sono tanti ma ci sono posizioni da rispettare e situazioni in alto mare. Ottime prospettive che allungano i tempi ma sono sicura che presto potrai vedere il bicchiere pieno. In amore ci sono delle fantasie e non soltanto quelle: non ti lasciare andare, aspetta di conoscere bene la persona a cui pensi. Credo che non avrai dubbi

CAPRICORNO - Sei presa e piena di impegni, non tralasciare nulla, ogni piccola cosa è un piccolo capolavoro di attività professionale e amorosa. Sì, è così, magari non sembra ma se vai sul sottile vedrai che le cose si stanno muovendo nel verso giusto. Tieni duro, Marte ti sfida e ti fa correre a volte a vuoto ma poi ti consola con altre iniziative. Non smettere di credere in te, e se è il caso di fare cambiamenti decisivi fallo: il momento è di quelli giusti. Non fare tutto di fretta e furia, prenditi le dovute precauzioni, ma comunque non abbandonare la lotta.

ACQUARIO - Tutto ciò che fai è molto impegnativo ma conviene andare avanti. Le nuove scelte, i nuovi incontri: guarda avanti, potrebbero arrivare occasioni legate a contratti nuovi e nuove proposte anche inaspettate, anche se il meglio arriverà più avanti. Marte protettore ti scuote fino al midollo dandoti quella grinta che ti serve per ottenere quello che ti sei preparata. Ottime prospettive per l’amore, con un ritorno dal passato molto gradito. Fine settimana di notevole gradimento.

PESCI - Se la tua intenzione è di lasciare non farlo: ci sono ancora tante opportunità da ricevere, concludendo in modo positivo il periodo più strano ma sicuramente fantastico della tua vita. Ottime possibilità di ricevere gratificazioni nel lavoro, ma anche l’amore non scherza: una passione quanto mai travolgente ti aspetta girato l’angolo. Dipende da te saper scegliere se è giusto o no: qualunque cosa sceglierai sarà quella giusta.

Pubblica un commento