A A

L’oroscopo della settimana (18-25 marzo)

Lavoro, amore, Salute. Le previsioni di Giulia Gambaro, erborista e naturopata



2

ARIETE – Lavoro: con la primavera aspettati grosse novità. Ma non essere impaziente: i pianeti migliori ti proteggeranno a lungo. Quindi, fatti una tua strategia e segui passo per passo i tuoi programmi. Vedrai che sarà veramente un bel periodo. Amore: ti meriteresti veramente un amore vero e con questi pianeti potrebbe succedere. Salute: anche se ti senti meglio, pratica uno sport che ti piace. Ne trarrai un grosso giovamento.

TORO – Lavoro: Luna e Venere ti sono favorevoli. Avrai da scegliere fra una nuova offerta e una conferma professionale. Analizza la situazione senza fretta e poi decidi a colpo sicuro. Sono certa che l’istinto ti guiderà in modo certo verso il successo. Amore: potrebbe nascere una nuova storia o rinnovarsi una vecchia. Non lasciare niente di intentato. Salute: sei sopraffatta da tanta emotività che non ti lascia tranquilla. Una buona tisana rilassante con melissa, lavanda e tiglio potrebbe darti un grande sollievo

GEMELLI – Lavoro: Mercurio, il pianeta con le ali ai piedi, ti spinge in avanti. In più, la primavera ti dà una gran carica e ti permette di progettare cose nuove. Quindi, non farti prendere da strane depressioni. Non è proprio il caso. Questa è una settimana da urlo. Basta stare in guardia e afferrare al volo ciò che il destino ha preparato per te. Amore: con le belle giornate ti aspettano momenti straordinari. Ma non tirarti indietro. Salute: sarebbe ora di smettere di fumare e, se ti organizzi puoi riuscirci. Nel frattempo, una cura disintossicante non sarebbe male.

CANCRO – Lavoro: sei molto nervosa, ma ti manca un pizzico di aggressività per chiarire certe cose che ti danno fastidio. Ma lascia perdere, non essere puntigliosa: tutto si appianerà e riuscirai a concludere la situazione a tuo favore. La Luna ti disturba ma ti rende più sensibile. Ascoltala. Amore: se non ti senti più a tuo agio nel tuo vecchio rapporto, penso sia meglio troncare o prendersi una pausa. Le stelle dicono che ti sei lasciata alle spalle i problemi del passato. Ma adesso serve solo che tu guardi avanti senza tentennamenti. Salute: cambia la dieta e vedrai che non ti sentirai più gonfia. Scegli gli abbinamenti alimentari meno pesanti per la digestione ed enzimi digestivi probiotici che rimettono a regime l’intestino.

LEONE – Lavoro: finalmente qualcosa si muove. Tutto ti sembrerà più facile come se qualcuno ti spingesse in avanti. E’ il momento di seminare qualcosa di importante per vederne gli effetti quanto prima. Marte battagliero risveglia in te la combattività. Amore: lascia da parte l’orgoglio che in questi casi rovina sempre tutto. Così riuscirai a recuperare il tempo perduto e ad essere felice esprimendo il meglio di te con passione ed entusiasmo. Salute: in vista della primavera, pensa a depurarti con una dieta appropriata da seguire senza tentennare. Vedrai: i risultati saranno visibili in poco tempo.

VERGINE – Lavoro: puoi cominciare a pensare ad un cambiamento di azienda e a realizza re il tuo sogno. La Luna in buona posizione per il lavoro ti spinge in avanti. Quindi, muovito con tanta cautela e poi prendi una decisione. Amore: sei troppo pignola, troppo polemica per riuscire ad ottenere quello che vuoi. Lascia libero sfogo agli slanci del cuore e vedrai i risultati. Sii più semplice e più fiduciosa. Salute: metti in conto un controllo medico per far luce sui disturbi che recentemente ti hanno preoccupato. Anche se non ci sarà niente di serio, una visita è opportuna.

BILANCIA – Lavoro: lo schema planetario della settimana indica un netto miglioramento in campo lavorativo. Non è il momento di abbassare la guardia, ma di buttarti con coraggio e determinazione e vincere quel senso di timore che hai. Amore: i tempi sono maturi per incontro da favola. Prendi anche tu qualche iniziativa per mettere le basi di un futuro d’amore. Salute: la primavera ti porta sempre tanti fastidi, ma è il momento di scrollarti di dosso l’apatia, e tirare fuori l’ottimismo che ti aiuterà a superare ogni ostacolo. Usa la diplomazia per recuperare l’energia positiva.

SCORPIONE – Lavoro: programmati, datti dei tempi, organizzati. Ti servirà saggezza per scegliere e valutare le opportunità che arriveranno. La Luna nel segno ti rende nervosa e litigiosa. Ma sarà soltanto per un breve periodo. Poi torneranno il magnetismo che ti serve per conquistare tutto, compresa la fortuna in tutte le sue sfaccettature. Amore: sei affascinante – lo sai – e la tua sicurezza e autonomia ti serviranno sia con il tuo partner che nelle nuove conquiste. Se sei single avrai migliori opportunità di coppia. Salute: quando l’amore va bene e il lavoro è gratificante, la tua energia vitale esplode in tutti i sensi. Ti trasformi in una pila carica. Ma cerca di non strafare e concediti tanto relax.

SAGITTARIO – Lavoro: non devi preoccuparti della situazione lavorativa, ma della tua situazione in generale, ancora complicata. Comunque, nei primi giorni di primavera i pianeti lenti saranno per te molto positivi e ti aiuteranno in modo concreto. Ma non avere fretta, cosa che sarebbe controproducente. Tutto andrà bene. Amore: lascia perdere una vecchia relazione. Se è finita, accettalo e non essere testarda. Frena la voglia di ribattere, sii più tollerante e vai per la tua strada: ti aspettano momenti felici. Salute: fai ginnastica mirata contro i dolori articolari. Nelle erboristerie si trovano antinfiammatori naturali molto efficaci come il ribes nero e tante altre erbe dai principi attivi che agiscono bene su questa patologia.

CAPRICORNO – Lavoro: fai attenzione perché ci sono segnali di un cambiamento nell’ambiente di lavoro. Una posizione che aspettavi si concretizzerà e tu cercherai di ottenerla con energia e determinazione. Il percorso sarà faticoso ma gratificante. Amore: non essere pesante, lasciati andare e prova ad essere positiva, Marte e Luna ti disturbano parecchio, ma non ascoltarli e vai decisa verso la persona che ami. Salute: è una settimana favorevole sotto il profilo della forma. Ti sentirai più elastica e rilassata. Allora, contribuisci a questo benessere con passeggiate rigeneranti. Per rendere più elastica la schiena fai esercizi costanti ma non troppo faticosi.

ACQUARIO – Lavoro: nell’ambiente del lavoro qualcosa non gira come vorresti. Non abbassare la guardia perché la tua attenzione è importantissima per creare e realizzare nuovi progetti. Aspettati un aumento di lavoro. Amore: pianeti positivi, in armonia con il tuo cuore che cerca un amore sincero, favoriscono dialoghi sinceri e sintonie immediate. Aspettati un ritorno piacevole ma non essere troppo disponibile e chiarisci quello che vuoi. Salute: hai bisogno di una vacanza e il mare è la destinazione più indicata. Per te che ami la barca a vela poi è il massimo! Ti sentirai rigenerata.

PESCI – Lavoro: una vecchia canzone diceva «Guarda che Luna…». E, in effetti, una Luna così nel tuo segno non si è mai vista. Prosegue il periodo molto positivo e gratificante. Amore: Venere ti ispira desideri erotici. Abbi fede: quando meno te lo aspetterai, arriverà la passione travolgente. Salute: per riprendere il tono perso con l’inverno sarebbero ottime sedute di riflessologia plantare. E’ in arrivo la stagione che più ami e devi affrontarla con determinazione.

Pubblica un commento