A A

L’oroscopo della settimana (18-25 febbraio)

Scorpione, Acquario e Pesci sono i segni stra-favoriti della settimana. Le previsioni di Giulia Gambaro, erborista e naturopata



1

ARIETE – Lavoro: il 14 febbraio la Luna è entrata nel segno portando un grande movimento nella tua vita con rinnovamento in tutto, in particolare nelle amicizie. La parte più bella del tuo carattere, cioè il calore, l’amore e l’impegno che metti in quello che fai, ti darà tante soddisfazioni e opportunità anche nel lavoro. Amore: se ti impegni con coraggio, arriverai a conquistare il suo cuore. Salute: finalmente ti sei lasciata alle spalle il nervosismo. Preparati alla primavera con qualche ora in palestra. Il tuo segno e la fortuna: ti manca soltanto la pazienza.

TORO – Lavoro: Marte positivo ti spinge in avanti facendoti affrontare le varie situazioni con la decisione che a volte ti manca e portandoti a buoni risultati lavorativi. L’amore non è come vorresti e si fa desiderare. Ma la pazienza non ti manca e allora lascia passare questo periodo perché sono in arrivo novità molto piacevoli. Salute: contro la gola infiammata fai gargarismi con acqua e sale, controlla l’alimentazione evitando i dolci e prendi tanta vitamina C. Il tuo segno e la fortuna: sei tu con la tua determinazione.

GEMELLI – Lavoro: le stelle ti sono amiche quindi non molare nessuna situazione. Le nate sotto questo segno sono sempre tanto irrequiete, ma hanno quasi sempre un’intelligenza piena, costruttiva e molto curiosa che, in un momento positivo come questo, le porta a scegliere bene. Amore: per te, che non ami la monotonia, l’amore è vita. Quando sei innamorata, come in questo momento, voli molto in alto. Allora vivi e non pensare troppo. Salute: sei tanto stressata e il tuo sistema nervoso ha bisogno d’aiuto. Il pericolo è un affaticamento mentale. Per il tuo segno e la fortuna: sai creare le intuizioni.

CANCRO – Lavoro: ci saranno momenti molto particolari con i pianeti che si sosterranno in armonia, come Marte-Saturno-Nettuno. Questi movimenti ti daranno energia positiva e ti faranno sentire libera di decidere. Non tentennare perché il periodo porta certezze di notevole importanza. Amore: anche in amore capiterà qualcosa di nuovo che ti infiammerà il cuore. Potrebbe essere la volta buona. Ma non essere troppo aggressiva, lascia che tutto si svolga teneramente. Salute: in questo periodo di tante belle emozioni, anche la salute ne beneficia. Il tuo segno e la fortuna: sei tu arbitro della tua fortuna se non ti fai coinvolgere dalla Luna.

LEONE – Lavoro: Certamente qualcosa ti disturba e sei molto insoddisfatta di tutto ciò che fai. Forse è Saturno a pesarti con il suo nervosismo. Invece, pensa che questo pianeta potrebbe essere per te un grande aiuto dandoti consapevolezza e quel raziocinio che a volte ti manca nelle scelte decisive. Quindi, mettiti tranquilla e pondera ogni affare che ti capita e scegli con oculatezza. Amore: anche in amore non ti senti appagata. Forse sei troppo esigente, ma verranno tempi migliori. Salute: ti consiglio un controllo dal medico in attesa della primavera, anche se non sarà niente di preoccupante. In vista del cambiamento di stagione, farei una cura naturale depurativa. Il tuo segno e la fortuna: è la forza che comunichi.

VERGINE – Lavoro: se senti che le cose non vanno come vorresti, cerca di sospendere la tua indole pignola e precisa e sappi aspettare tempi migliori che arriveranno abbastanza in fretta. Non innescare battaglie inutili e dedicati a interessi diversi, magari prendendoti un periodo di ferie. Amore: tutti i problemi sul lavoro per te ricadono sui sentimenti. Così diventi intrattabile. E’ meglio che tu faccia vacanze da sola per non rendere tutto più difficile! È una situazione pesante. Salute: sei tanto stressata e il clima non ti aiuta. Ma aiutati con della buona musica e pensando che arriveranno presto tempi migliori. Il tuo segno e la fortuna: la sostieni con la tua tenacia e costanza.

BILANCIA – Lavoro: Se hai qualche idea in testa, tirala fuori e impegnati perché il momento è buono e gli astri ti aiutano. Ci sono opportunità da prendere al volo. Ma non devi farti prendere dalla paura, né lasciare nulla al caso e avere fiducia nelle tue qualità. Amore: c’è la possibilità di un nuovo amore con momenti deliziosi. Non rivangare il passato e vivi il presente con tanta serenità. Salute: è raro che non ti preoccupi della tua salute. Sei di costituzione delicata, la tensione è la tua maggior nemica, emicranie in arrivo. Per il tuo segno e la fortuna: sei affascinante e sei speciale per concretizzare!

SCORPIONE – Lavoro: Mercurio, Marte, Saturno e Nettuno, tutti protettivi, insieme al Sole ti portano una grande positività che raramente si presenta. Dopo un lungo tempo di grande fatica, prenditela con calma, ma sii determinata nel rendere questo periodo produttivo. Amore: finalmente qualcosa si muove dal profondo e arriva con forza. Saranno momenti di luce; non perderti per strada, concentrati e sappi cogliere la cosa giusta; il momento è così pieno e intenso. Salute: evita in tutti i modi il fumo, troppo pericoloso per le tue vie respiratorie. Tanta vitamina C ti farà bene. Per il tuo segno la fortuna: l’importante è iniziare.

SAGITTARIO – Lavoro: prenderai delle decisioni importanti che non avresti mai pensato di compiere. E’ stata dura ma, finalmente, hai tagliato i rami secchi. Qualcosa di nuovo sta avvenendo e, se guardi bene, sui rami che hai lasciato ci sono già nuovi germogli. Piccole e sentite novità stanno entrando nella tua vita. Amore: sei triste, per una storia che non si realizza. Ma forse è meglio così. Adesso hai bisogno di guardarti nel profondo del cuore, poi tutto sarà più chiaro e allora arriverà la felicità. Salute: la presenza di Marte ti consiglia di sottoporti ad esami per la tua digestione difficile. Degli enzimi digestivi probiotici potrebbero esserti utili. Per il tuo segno la fortuna è saper afferrare la fortuna per la coda!

CAPRICORNO – Lavoro: il periodo è molto indicato per te, sempre concreta e responsabile, per ragionare su cosa è meglio per la tua famiglia. Urano ti rende nervosa e non ti aiuta. Ma ci sono buone opportunità dopo che avrai compiuto scelte radicali. Amore: quando sei innamorata tendi a strafare e diventi pesante. Quindi, non ti complicare la vita e lascia spazio anche agli altri. Salute: se i dolori articolari ti danno noia, è sicuramente utile della ginnastica dolce da accompagnare a ribes nero. Per il tuo segno la fortuna dipende soltanto da te, quando vuoi tu e quando sei determinata

ACQUARIO – Lavoro: questi giorni sono molto interessanti per concretizzare situazioni lasciate in sospeso. Una congiuntura astrale veramente bella protegge il tuo segno. Dopo un tempo complicato e pesante, adesso tutto ti sembra leggero come ali di farfalla: sono in arrivo nuove proposte. Amore: chiudi gli occhi e vola con la mente e con il cuore; riempiti di gioia e goditi questo momento così pieno. Salute: tieni presente che le cure vanno fatte e portate avanti in modo corretto perché lo stress non ti lascia in pace.
Per il tuo segno la fortuna è l’indipendenza.

PESCI – Lavoro: datti da fare, cerca di concretizzare, il momento è importantissimo per cogliere al volo le migliori opportunità. Fai valere la tua intelligenza: avrai fortuna. Amore: Venere nel segno la dice lunga la tua voglia d’amare. Ma non commettere imprudenze e lasciati vivere. Salute: sarebbe utile una bella vacanza, magari al mare. Avresti veramente bisogno di un pochino di relax. Per il tuo segno la fortuna è che non credi di essere fortunata!

Pubblica un commento