A A

I segreti di 8 lettrici famose: perché (e come) ci piace Starbene

Hanno (circa) 30 anni: proprio come il nostro giornale! Erano ancora in fasce o all’asilo, e Starbene già si occupava della salute, della bellezza, del benessere delle loro mamme, così come oggi si prende cura di te. Leggi subito i consigli delle nostre trentenni vip per vivere meglio e con una marcia in più



3

Sono dei volumoni rilegati in tela verde, tanti, ponderosi, in fila sugli scaffali. Raccolgono ordinatamente tutti i
numeri del nostro giornale dal marzo 1978 (correva un altro secolo!) a oggi. E ogni volta che ci capita di sfogliarli, per curiosità, nostalgia, documentazione, noi della redazione non possiamo che meravigliarci di come e quanto le cose siano cambiate, in questi 30 anni.
Noi donne siamo più forti, abbiamo tante fonti di informazione e non ci basta ascoltare una sola campana. Ci piace sempre essere belle, ma non a scapito della salute,e “prevenzione” piè diventata una parola sempre più usata nei colloqui con il nostro medico di fiducia.

Agli uomini chiediamo non solo di essere amate, ma anche capite e rispettate. Ci intrigano le terapie alternative, ci rilassiamo al mare su una tavola da surf e manteniamo la forma con il Pilates e la corsa. A tavola scegliamo i prodotti di stagione, evitiamo le diete drastiche, facciamo il pieno di vitamine e antiossidanti.
Insomma, siamo diverse dalle nostre mamme. Per sapere quanto e come, abbiamo pensato a un grande sondaggio che ti coinvolge in prima persona. Ti aiuterpià a conoscerti meglio (e quindi anche a stare meglio!).

E se rispondi mandandoci i tuoi dati avrai subito una bella sorpresa. In attesa delle tue risposte, abbiamo rivolto le stesse domande a otto trentenni un po’ speciali, del mondo dello sport, dello spettacolo, del giornalismo. Scoprendo che sono molto simili a tutte noi. Leggere per credere.

Pubblica un commento

  1. ciao a tutto lo staff di star bene! anche io ho una vasta collezione di starbene tra cui starbene collezione ! ormai sono anni ( non ricordo quanti!)che vi leggo e prima di me mia madre,ogni tanto rileggo anche i numeri vecchi ma sono sempre bellissimi.inoltre ho quasi tutti i dvd di fitness oltre alle video cassette.colgo l’occasione per chiedervi come mai gli ultimi dvd non sono arrivati nelle edicole del mio paese e paesi vicini?bacioni e a presto!