A A

EssereDonna di Equilibra, un contributo contro la violenza

Per ogni prodotto acquistato del marchio italiano dedicato al benessere, sarà versata una quota alle associazioni che assistono le donne in difficoltà



Equilibra è dalla parte delle donne vittime di violenza, i cui carnefici spesso vivono sotto il loro stesso tetto, sono persone a loro vicine che le costringendono al silenzio.

Diverse sono le associazioni pronte ad accogliere e supportare le donne a rischio, ma vanno sostenute economicamente affinché possano strutturarsi al meglio con case famiglia, specialisti e appoggi.

Da qui l’iniziativa EssereDonna di Equilibra, che vuole offrire un contributo concreto e sensibilizzare l’opinione pubblica su un problema che nel nostro Paese è considerato ormai un’emergenza. Con questo progetto, per ogni prodotto a marchio Equilibra acquistato fino al 31 dicembre 2014 presso supermercati, ipermercati, sito internet o altro distributore, 1 centesimo di euro sarà destinato alle associazioni che più si battono in difesa delle donne.

Tutti i prodotti Equilibra, azienda italiana dedicata al benessere e alla bellezza, partecipano al progetto e nessuno ha subito variazioni di prezzo. La somma accumulata nel corso dell’anno sarà donata alle associazioni selezionate in tutto il territorio nazionale, che potranno così realizzare i loro progetti per il sostegno delle donne vittime di violenza.