A A

Entusiasmologia, trova la gioia dentro di te

L’Entusiasmologia è una teoria secondo la quale ogni persona possiede nel proprio intimo quella gioia che può imparare a liberare e a diffondere attorno a sé, senza bisogno di maestri. Creatore di questa linea è il ricercatore indipendente Fabio Paolo Marchesi



0

Domenica 18 Novembre, dopo quello di Rimini e di Palermo, con il corso intensivo di Entusiasmologia a Milano, Fabio Paolo Marchesi chiude il ciclo di corsi organizzati in concomitanza con l’uscito del suo libro.

Gli incontri affronteranno la teoria preparatoria e la pratica per entrare in relazione diretta con quella vibrazione di entusiasmo e felicità che è nella più intima essenza di ogni persona e diffonderla attorno a sé.

Per il corso: appuntamento il 18 Novembre a Milano, allo Spazio Eventi, all’interno del nuovo grattacielo U Events, in via Pepe 12, ore 9:30-13:30 e 14:30-19:00. Possibilità di buffet vegetariano.

Tutti i Martedì di Novembre si terranno sempre a Milano le serate di Entusiasmologia Lieve, cioè poca teoria ma soprattutto pratica, domande e risposte.

Dopo il corso di Palermo, il Venerdì sera è attivo il corso di meditazione. Chi vuole aggiungersi, può scrivere all’indirizzo: arpaki@alice.it

Per informazioni ed iscrizioni fabiomarchesi.com

Pubblica un commento