A A

Diventa modella per Starbene!

Vuoi fare la modella per noi? Basta registrarsi al sito e inviare una tua foto in costume da bagno. Unici requisiti: una taglia che va dalla 42 alla 50 e la tua voglia di farti fotografare. La nostra stylist penserà a tutto il resto. Non sei convinta? Guarda il video del direttore di Starbene



24

O è troppo stretto e ti evidenzia troppo il lato B o è troppo largo e sembri piatta come una tavola o stringe sui fianchi anche se il décolleté è perfetto… Insomma, ci metti mesi per scegliere il costume da bagno che ti piace? Niente paura, ci pensa la nostra stylist a trovare il bikini che ti sta a pennello.  E noi di Starbene a regalartelo. Segui questi step:

1) registrati sul nostro sito (in alto a destra).

2) Manda una tua foto entro il 29 aprile a questa mail : modellaperstarbene@mondadori.it (insieme alla foto, manda anche la tua username con cui ti sei registrata). Le foto inviate non saranno restituite e saranno visionate esclusivamente dalla redazione di Starbene per selezionare le modelle (come da regolamento privacy inserito nel modulo di registrazione).

La redazione sceglierà tre ragazze che diventeranno le protagoniste di un servizio fotografico sui costumi da bagno sulla rivista.

Guarda il video del direttore Cristina Merlino


Pubblica un commento