A A

Corso di ipnosi clinica ericksoniana a Bari

Il 9, 10 e 11 maggio un incontro per medici, psicologi, esperti nelle relazioni d’aiuto, ma anche per studenti e appassionati



0

Il 9, 10 e 11 maggio andrà di scena a Bari il corso “Creare nuovi pattern comportamentali superando le disfunzionalità con l’ipnosi clinica ericksoniana bioetica”. Tre giorni per medici, psicologi, esperti nelle relazioni d’aiuto e per studenti e appassionati di tutto ciò che è psicologia e ipnosi.

L’ipnosi  è una forma di terapia senza controindicazioni che aiuta a risolvere una infinita gamma di disagi, problemi e patologie. L’ipnosi ericksoniana poi è utile come completamento di tante terapie e a volte ne è anche modalità sostitutiva.

Utile nel potenziamento personale, rigenera il corpo e la mente e molto spesso funge da produttore di buon umore e senso di equilibrio. Questo tipo di ipnosi deriva dallo psichiatra americano Milton Erickson, padre delle terapie fuori dal comune.

L’incontro si svolgerà presso l’IKOS (via Andrea da Bari 157) e attribuirà a psicologi, medici e odontoiatri  24,2 crediti ECM. Per informazioni e prenotazioni: tel. 080.5212483 o www.ikosageform.it.

Pubblica un commento